COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Comunque è un bel risparmio!

Rispetto al c60 si...anche se questo ha comportato l’addio alla finitura 3k per fare posto a quella unidirezionale, l’adozione dei forcellini in carbonio ecc ecc soluzione adottate da anni dalle americocinesj, come le chiamate voi![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Crock

Avrei una domanda , il C64 disc rendera’ indispensabile l’utilizzo del vostro attacco oppure avra’ i fori per utilizzare attacchi di altre marche? Grazie.
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.326
2.089
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non ci sono differenze in base alla taglia, ufficialmente il v2 ha spazio per 25mm, mentre il c64 per il 28.
In realtà anche sul v2 ci stanno quasi tutti i 28, cosi come sul 64 ci stanno alcuni 30mm
Grazie crock, ti riferisci alle misure effettive del pneumatico vero?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Crock

Avrei una domanda , il C64 disc rendera’ indispensabile l’utilizzo del vostro attacco oppure avra’ i fori per utilizzare attacchi di altre marche? Grazie.
Ci sono due versioni disc, una con i tubi esterni su cui puoi usare quello che vuoi, l’altra su cui puoi usare il nostro attacco o qualsiasi altro attacco se accetti uno spessore di 1cm (poi ve la spiegherò meglio con una foto)
 

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Ci sono due versioni disc, una con i tubi esterni su cui puoi usare quello che vuoi, l’altra su cui puoi usare il nostro attacco o qualsiasi altro attacco se accetti uno spessore di 1cm (poi ve la spiegherò meglio con una foto)
Grazie!
Credo di aver capito! I cavi passeranno attraverso lo spessore immagino.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Rispetto al c60 si...anche se questo ha comportato l’addio alla finitura 3k per fare posto a quella unidirezionale, l’adozione dei forcellini in carbonio ecc ecc soluzione adottate da anni dalle americocinesj, come le chiamate voi![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato,a me la finitura 3k a vista è sempre piaciuta,ma ovviamente l'utilizzo di un nuovo tipo di carbonio se comporta una miglioria in termini di peso e strutturalmente,ben venga. Non centra,ma un mio amico ha comprato la Lamborghini Huracan performante,il carbonio che veniva utilizzato 3k è stato rimpiazzato da uno che a vista sembra marmo....spettacolare!
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Peccato,a me la finitura 3k a vista è sempre piaciuta,ma ovviamente l'utilizzo di un nuovo tipo di carbonio se comporta una miglioria in termini di peso e strutturalmente,ben venga. Non centra,ma un mio amico ha comprato la Lamborghini Huracan performante,il carbonio che veniva utilizzato 3k è stato rimpiazzato da uno che a vista sembra marmo....spettacolare!

Guarda,io penso che la finitura 3k del mio c60 perderò ore e ore ad ammirarla..
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Be’ parliamo di una bici che ancora in C50 fa girare la testa,immagino un c60. Io ho sempre avuto i mezzi più fighetti e dell’ultima ora,è la prima volta che compro un modello “vecchio”.
Secondo me non ti penti ..poi dipende da quello che ti aspetti i colnago non mi hanno mai deluso ,adesso sono in standby mi sono guardato un po in giro e sinceramente x quello che sono i miei gusti di meglio non ce
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.