Hai le cosmic carbon sl ? Io sono indeciso tra quelle e le Zipp,in settimana vorrei decidere. Non mi fido dei mozzi Mavic..
Si ho quelle da 40mm. Mai un problema con le mavic. In futuro passerò alle zipp se me le fanno tubeless
Hai le cosmic carbon sl ? Io sono indeciso tra quelle e le Zipp,in settimana vorrei decidere. Non mi fido dei mozzi Mavic..
Posso farti una domanda? I focellini dietro sono completamente in carbonio o la parte che poggia sulla ruota è in alluminio?Reggisella 3 modelli, 0/15/30mm
Le altre misure ve le posto in settimana, ho dei disegni chiarificatori
Alcuni negozi l’hanno già ricevuto, ne abbiamo prodotti circa 800, magari sei fortunato...
Crock scusa , anche la disco è gia’ stata consegnata a qualche rivenditore?Reggisella 3 modelli, 0/15/30mm
Le altre misure ve le posto in settimana, ho dei disegni chiarificatori
Alcuni negozi l’hanno già ricevuto, ne abbiamo prodotti circa 800, magari sei fortunato...
Posso farti una domanda? I focellini dietro sono completamente in carbonio o la parte che poggia sulla ruota è in alluminio?
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Crock scusa , anche la disco è gia’ stata consegnata a qualche rivenditore?
GrazieNo, non ancora. Penso saremo in consegna in un paio di settimane per i primi pezzi
Secondo me non è il massimo su un telaio che deve durare nel tempo...il carbonio togliendo e mettendo la ruota si scalfisce.... quello che mi ha portato a ricomprare nel tempo una Colnago e proprio quello... non il peso... non le prestazioni del telaio.. ma l'affidabilità e la precisione con cui sono prodotti... questa cosa mi lascia un po perplesso...Sono in carbonio, in materiale pieno dove si appoggia la ruota (8mm di carbonio!)
Secondo me non è il massimo su un telaio che deve durare nel tempo...il carbonio togliendo e mettendo la ruota si scalfisce.... quello che mi ha portato a ricomprare nel tempo una Colnago e proprio quello... non il peso... non le prestazioni del telaio.. ma l'affidabilità e la precisione con cui sono prodotti... questa cosa mi lascia un po perplesso...
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
disco...no grazie!X la disco Maggio
troppo buono crock,hai ragione,se dove accontentare tutti non ne venite più fuori!Vabbè se volete posso farvi un’edizione limitata con i tubi in 3k, già li ho da qualche parte in magazzino :D
Come tutte le cose, i gusti sono molto personali, in molti ci hanno detto “finalmente una fibra al passo coi tempi”...accontentare tutti è impossibile
quindi la cosa migliore è chiamare,ma come faccio a sapere chi lo ha ricevuto? Bella domandaReggisella 3 modelli, 0/15/30mm
Le altre misure ve le posto in settimana, ho dei disegni chiarificatori
Alcuni negozi l’hanno già ricevuto, ne abbiamo prodotti circa 800, magari sei fortunato...
Secondo me non è il massimo su un telaio che deve durare nel tempo...il carbonio togliendo e mettendo la ruota si scalfisce.... quello che mi ha portato a ricomprare nel tempo una Colnago e proprio quello... non il peso... non le prestazioni del telaio.. ma l'affidabilità e la precisione con cui sono prodotti... questa cosa mi lascia un po perplesso...
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
perchè dovrebbe essere una bestemmia?
Io avrei una domanda .
Ho avuto una Cx Zero , poi sono passato a Tarmac SL5 disc .
Vorrei tornare in Colnago e in particolare C64. Rispetto alla mia Tarmac perde in prontezza/reattività?
Grazie
Veramente...?ancora non conosco la prontezza e reattivita' del C64 ma secondo me se ti metti su un triciclo e' 1000 volte piu' pronto e reattivo di un Tarmac SL5. Disc poi.....