Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ciao ragazzi..sto programmando l'acquisto di un ciclocomputer ed ero orientato sul Bryton 530..ora avrei un paio di domande:
1- 190€ per Ciclocomputer, fascia cardio e supporto ha un buon rapporto qualità/prezzo?
2- la fascia cardio, posso utilizzarla anche per andare a correre utilizzando un cellulare huawei con Android?

Grazie

#1Claudio779, 6 minuti fa

Il rapporto qualità prezzo a mio avviso è uno fra i migliori.la fascia cardio ha protocollo ant+ e non se il tuo cell la vede. Per fare ciò ti conviene prenderne una bluethoot + ant+


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Uscita di sabato, senza aver modificato alcun parametro torna tutto tranne la velocità massima, di nuovo.

BRYTON
distanza 94.08
tempo 3.34
vel media 26.32
vel max 58.34

STRAVA
distanza 94.03
tempo 3.34
vel media 26.3
vel max 56.9

Mi sa che mi arrendo, di fatto problemi non ce ne sono :-)
Scusa ma perchè nn torna...uno arrotonda al decimo invece che al centesimo...va beh essere pignoli...però così è troppo...anche per la velocità max... può essere un problema di campionamento...l'app bryton legge i valori proprietari poi li gira a strava che fa i suoi livellamenti...è sempre stato così...strava manipola a suo piacimento sempre i dati...
Lo fa anche quando i dati glieli passa garmin con il 1000...non è una novità...delle volte piu delle volte meno...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Scusa ma perchè nn torna...uno arrotonda al decimo invece che al centesimo...va beh essere pignoli...però così è troppo...anche per la velocità max... può essere un problema di campionamento...l'app bryton legge i valori proprietari poi li gira a strava che fa i suoi livellamenti...è sempre stato così...strava manipola a suo piacimento sempre i dati...
Lo fa anche quando i dati glieli passa garmin con il 1000...non è una novità...delle volte piu delle volte meno...

Ci mancherebbe! Infatti ho scritto nel messaggio sopra che torna tutto tranne la velocità massima che, per inciso, non è certo un dato rilevante.
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Scusate ho un bryton 530. Vorrei attivare le notifiche di chiamata sul computerino, ma anche seguendo tutte le istruzioni non ci riesco. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Le notifiche chiamate e sms per ora sono solo una promessa addirittura si mormora che l'hardware non è abbastanza prestante per supportarli[emoji22] [emoji22] [emoji22]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
A me ha detto Ciclopromo che non verranno mai implementate e presto Bryton comunicherà ufficialmente questa cosa

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io parlo per me ma se mi chiama mia moglie tre volte ad ogni uscita e un paio magari il mio capo dunque se benedette notifiche ne faccio volentieri a meno. Almeno ho la scusa dell aria nel casco... e di non sentire il cell....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tonybg

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ah... avevo letto che le supportava
Sì infatti battute a parte l unica cosa che fa girare le scatole è aver pagato e scelto uno strumento che sulla carta le aveva. ... poi per me in rapporto al prezzo confronto ad altri Brand che più o meno hanno le stesse potenzialità ma li paghi il doppio delle notifiche me ne faccio una ragione. . Ciò non toglie che almeno adesso potrebbero togliere le informazioni errate sul prodotto in vendita.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Alessio carola

Novellino
9 Febbraio 2018
7
0
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bdc
Sì infatti battute a parte l unica cosa che fa girare le scatole è aver pagato e scelto uno strumento che sulla carta le aveva. ... poi per me in rapporto al prezzo confronto ad altri Brand che più o meno hanno le stesse potenzialità ma li paghi il doppio delle notifiche me ne faccio una ragione. . Ciò non toglie che almeno adesso potrebbero togliere le informazioni errate sul prodotto in vendita.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sull'app bryton c'è anche l'impostazione delle notifiche.... bah
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Le notifiche chiamate e sms per ora sono solo una promessa addirittura si mormora che l'hardware non è abbastanza prestante per supportarli[emoji22] [emoji22] [emoji22]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sta storia dell'Hardware è una bufala...sul 310 con la vecchia app funzionavano benissimo...perciò se le supportava l'hardware del 310...pensa il 530....a questo punto mi vien da pensare che nn sia una questione di consumo energetico...magari drena troppo la batteria e le hanno tolte...non vedo altre ragioni altrimenti...
 
Ultima modifica:

Alessio carola

Novellino
9 Febbraio 2018
7
0
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bdc
Ho acquistato il rider 530 ..bel ciclo gps... rimasto ampiamente soddisfatto..unica grave pecca è che non riesco a visualizzare le chiamate entranti dal mio smartphone..caratteristica principale per cui lo avevo acquistato.
Provato e riprovato con 2 app diverse bryton sport disponibili..visionato vari blog su cui parlavano del medesimo problema ma nessuna soluzione papabile.
Ho chiesto anche sul gruppo FB di Bryton sport una eventuale soluzione ma ad oggi nessuna risposta ancora.. non vorrei che l'aggiornamento firmware abbia precluso tale funzione.
Se qualche miracolato avesse risolto il problema prego postarlo per tutti.
Grazie mille anticipate a chi vorrà aiutarmi..Francesco
:angrymod::angrymod:;nonzo%
Stesso problema. Ho mandato ieri un email a ciclo promo e aimè questa é stata la risposta.
devo comunicarle che il Rider 530 non ha la funzione di notifica attiva.
Se controlla nel sito Bryton infatti, al momento solo il Rider 10 ha le notifiche attive.

Futuri dispositivi avranno questa funzione, oltre al rider 10 attuale,
Ma Rider 310, 330 e 530 non hanno la funzione di notifica.
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ho acquistato il bryton 530 e nel box ci sono senspre di velocità e cadenza separati..domandona, non sono quelli illustrati sul manuale online ma sono quelli senza magnete..come faccio a farli funzionare??? Sono andato sul menù sensori, li ho cercati e mi dice SET..ma esco in bici e la cadenza non si muove, mentre la velocità non saprei dato che la prende da gps..sono niubbo schifoso, lo so!!! Sorry
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ragazzi ho acquistato il bryton 530 e nel box ci sono senspre di velocità e cadenza separati..domandona, non sono quelli illustrati sul manuale online ma sono quelli senza magnete..come faccio a farli funzionare??? Sono andato sul menù sensori, li ho cercati e mi dice SET..ma esco in bici e la cadenza non si muove, mentre la velocità non saprei dato che la prende da gps..sono niubbo schifoso, lo so!!! Sorry
Scusa la domanda banale, ma come li hai installati?