COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ciao, vedo che parlate di c64 da diverse pagine ma io, per problemi di budget pensavo alla v2r, considerando che pedalo con clx del 2016 è veramente così rigida per la schiena il v2? Esiste anche "H"? Se vendo bene pensavo ad una disc...
Qualcuno che ha v2 può darmi le sue impressioni d'utilizzo per favore? Ciao e grazie.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao, vedo che parlate di c64 da diverse pagine ma io, per problemi di budget pensavo alla v2r, considerando che pedalo con clx del 2016 è veramente così rigida per la schiena il v2? Esiste anche "H"? Se vendo bene pensavo ad una disc...
Qualcuno che ha v2 può darmi le sue impressioni d'utilizzo per favore? Ciao e grazie.

Non esiste v2r in geometria H
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
forse e' un po' grande...boh. Con 'ste geometrie colnago ci viole laure in fisica
Le due differenze sono lo stack 599 contro i 580 e di conseguenza il Reach 385 contro i 380
Dipende se sei molto flessibile e se hai spessori sotto l’attacco ora.
Non è più grande, stesso orizzontale, stesso piantone.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mex

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Due domande per crock : la c59 e la c60 nella versione per gruppo elettronico possono montare quello meccanico?
La c59 e la c60 che larghezza massima per le gomme possono montare?
Grazie.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Due domande per crock : la c59 e la c60 nella versione per gruppo elettronico possono montare quello meccanico?
La c59 e la c60 che larghezza massima per le gomme possono montare?
Grazie.
Penso di poterti rispondere io che a casa ho la mia C60 montata con gruppo meccanico e quella di mia moglie con gruppo elettronico .
Riguardo la C59 penso sia la stessa cosa .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Due domande per crock : la c59 e la c60 nella versione per gruppo elettronico possono montare quello meccanico?
La c59 e la c60 che larghezza massima per le gomme possono montare?
Grazie.
Sulle gomme direi sicuro il 25 per sezioni maggiori aspettiamo l'esperto !
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.032
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Penso di poterti rispondere io che a casa ho la mia C60 montata con gruppo meccanico e quella di mia moglie con gruppo elettronico .
Riguardo la C59 penso sia la stessa cosa .
se non ricordo male, per la C59 esisteva una versione apposta per l'elettronico.
per le gomme, sulla mia C59 monto tranquillamente dei Veloflex da 25 e mi pare ci avanzi spazio.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ciao, vedo che parlate di c64 da diverse pagine ma io, per problemi di budget pensavo alla v2r, considerando che pedalo con clx del 2016 è veramente così rigida per la schiena il v2? Esiste anche "H"? Se vendo bene pensavo ad una disc...
Qualcuno che ha v2 può darmi le sue impressioni d'utilizzo per favore? Ciao e grazie.

Io ho il V1-r che è la stessa cosa del V2 a parte qualche modifica a mio parere ininfluente, è un telaio secco questo è vero, nel senso che senti la strada, ma non spacca la schiena, tant'è che ci ho fatto anche 250Km in una giornata senza alcun problema nonostante le tre protrusioni lombari e le due cervicali che mi porto appresso.

Poi non dimenticare che molto dipende dalle ruote, dai pneumatici e dalla loro pressione, sul V1 monto sia le Shamal che le Neutron e la differenza si sente in termini di comfort, come pneumatici monto i Veloflex 25 e il gioco è fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Ciao, vedo che parlate di c64 da diverse pagine ma io, per problemi di budget pensavo alla v2r, considerando che pedalo con clx del 2016 è veramente così rigida per la schiena il v2? Esiste anche "H"? Se vendo bene pensavo ad una disc...
Qualcuno che ha v2 può darmi le sue impressioni d'utilizzo per favore? Ciao e grazie.


Non riesco a trovare foto delle Colnago in versione H. Qualcuno sa dove trovarle?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.