Ho un firewall che li blocca insieme a quelli di Berrino...Vie è mai capitato di imbattervi in qualche articolo di Veronesi sull'alimentazione?
Mi riferisco, in particolare, a quelli in cui dice che si dovrebbe mangiare il meno possibile.
Ho un firewall che li blocca insieme a quelli di Berrino...Vie è mai capitato di imbattervi in qualche articolo di Veronesi sull'alimentazione?
Mi riferisco, in particolare, a quelli in cui dice che si dovrebbe mangiare il meno possibile.
MIca solo te lol

Perché? Chi mangia più del necessario?...siamo tutti grassi qui?
Che concetto vuoi far passare??
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

siamo tutti grassi qui?

Ti ho visto in tenuta invernale e solo in bici, quindi non posso valutarePresente pure io!![]()
Ora vediamo se @guido76b, avendomi visto di recente, ha il coraggio (o perlomeno è così ruffiano) da smentire come ha fatto con Gabriele
![]()

Ecco, appunto.Max mi deludi, hai mai sentito un ciclista che dice di essere magro o di andare forte o allenarsi tanto o essere in forma?
Altra moda quella di dire "mangio poco" ma metto peso![]()

Ti ho visto in tenuta invernale e solo in bici, quindi non posso valutare
Hai sicuramente una conformazione fisica ben diversa dalla mia, alla Tom Boonen per intenderci
Permettimi di dire che,vista la tua mole di allenamenti, mi risulta proprio difficile pensare che tu possa essere grasso![]()
), Buldozer, Io sto con gli ippopotami e Banana Joe 
No good!!!!Spuntino anti insonia ore 4:00
-the verde
-4biscotti Grancereali
No good!!!!

Intendevo l'insonnia soprattutto se legata a una fase di stress fisico dovuta agli allenamenti e di restrizione calorica. Uno dei segnali che stiamo spingendo troppo.No good!!!!