cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Chiacchiere e fravioli alla ricotta.
Chiaramente abbiamo fatto il tris.
Prima, insalatone e carnazza a sugo (circa 300gr).
2d9a5155a45c79cfa78b5e7508cc336d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Presente pure io! :doh: smackbutt

Ora vediamo se @guido76b, avendomi visto di recente, ha il coraggio (o perlomeno è così ruffiano :mrgreen:) da smentire come ha fatto con Gabriele :))):
Ti ho visto in tenuta invernale e solo in bici, quindi non posso valutare :yoga:
Hai sicuramente una conformazione fisica ben diversa dalla mia, alla Tom Boonen per intenderci ;)
Permettimi di dire che,vista la tua mole di allenamenti, mi risulta proprio difficile pensare che tu possa essere grasso :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ti ho visto in tenuta invernale e solo in bici, quindi non posso valutare :yoga:
Hai sicuramente una conformazione fisica ben diversa dalla mia, alla Tom Boonen per intenderci ;)
Permettimi di dire che,vista la tua mole di allenamenti, mi risulta proprio difficile pensare che tu possa essere grasso :sborone:

Fisico alla Tom Boonen è tanta roba .... Però mi tengo il mio da Bomber(visto ieri sera su rete 4:==), Buldozer, Io sto con gli ippopotami e Banana Joe :ola:
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
2500kcal 300g carbo 80g grassi 170g proteine

Spuntino anti insonia ore 4:00
-the verde
-4biscotti Grancereali

Colazione ore 7:00
-spremuta zenzero,carota,mela
-the verde
-2fette pane morbido tostato + burro d'arachidi + velo crema mandorle + punta marmellata frutti rossi
-caffè

Rulli 1h15'
-15g whey

Pranzo ore 12:00
-80g riso basmati + filetti di tonno + ceci + evo + spolverata parmigiano
-caffè

Merende ore 16:00/18:00
-purea mela frutti di bosco
-banana

Cena ore 20:30
-150g pollo
-150g tacchino
-spinaci + spolverata parmigiano
-fagioli borlotti + mais + evo
-zenzero a crudo
-arancia
-mela
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Oggi tempo inclemente, uscito con 2 cucchiaiate di marmellata di prugne. 1h di lavoro lattacido (4x5x20” in falsopiano alzato sui pedali con max rapporto). Non ho potuto completare con il lavoro di medio in salita in max agilità (lo recupererò alle 12.30 se non sopraggiungono impegni).
PostWO, 250gr yogurt magro con 20gr whey e 20gr fiocchi di frumento, 2 fette biscottate integrali con 2 fette di prosciutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Tornando a quanto scrissi settimana scorsa in merito alla mia digestione serale da bradipo, ho realizzato che, quando mi alleno “intensamente” la sera, mi si rallenta ulteriormente la digestione, pur non mangiando nulla di particolare o di diverso. L’avevo notato anche l’anno scorso. Ora che ci penso mi capitava la stessa cosa, seppur in misura minore (sono invecchiato nel frattempo :-(), anche quando arbitravo anni fa e facevo gli allenamenti serali. Credo che sia la concomitanza fra stress post allenamento, immissione di molti liquidi ed orario della cena che viene posticipato.
I miei allenamenti serali sono sostanzialmente 2 a settimana. In quei 2 giorni aumenterò l’introito al mattino ed a pranzo, diminuendo a cena. Magari ricorrerò ad un frullato post wo come cena.
 
  • Mi piace
Reactions: davipower
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.