COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi una mano, stavo pensando di passare al C60 se trovassi una buona offerta, attualmente ho una Caad 12 taglia 50.
Sul C60 su che tagli dovrei essere ? Inoltre cos’è questa geometria H ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ragazzi una mano, stavo pensando di passare al C60 se trovassi una buona offerta, attualmente ho una Caad 12 taglia 50.
Sul C60 su che tagli dovrei essere ? Inoltre cos’è questa geometria H ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
guarda l'orizzontale del caad e scegli il c60 con il medesimo orizzontale
il c60 viene fatto in 3 versioni: classico, slooping e high
il classico va poco nulla (in italia), la versione high ha il tubo sterzo più alto quindi è una versione più "comoda"
in tutti i 3 casi se guardi la misura dell'orizzontale virtuale puoi replicare la misura del tuo caad
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sono stato dal si vende, consegne più o meno maggio.
Differenza X cambio telaio circa 1500€ compreso smontaggio e montaggio
Il trattamento mi pare buono
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Sono stato dal si vende, consegne più o meno maggio.
Differenza X cambio telaio circa 1500€ compreso smontaggio e montaggio
Il trattamento mi pare buono

Interessante,ovviamente non parli della disc,giusto ? Ma allora il prezzo del telaio quale è? Il mio sivende mi ha detto disponibile adesso o fine marzo,secondo me ha detto una cappellata. Se fosse maggio tanto meglio,finisco la stagione con la TCR e ad aprile la vendo.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
A me hanno offerto 2 ma il mio ha 4 anni ,lo tengo vorrei prendere qualcosa ma non trovo niente che mi piaccia piu del mio c 60..aspetto di vedere 64 dal vivo ma i colori x adesso non mi piacciono

Il C64 di sicuro dal vivo stupirà e si differenzierà dalla massa per la sua solita eleganza marchiata Colnago, come ho detto se uno è già possessore di C60 non starei a pensarci molto su e ordinerei subito quello nuovo senza aspettare oltre. Inutile farsi le paranoie a pensare se il modello nuovo sia o no all'altezza e/o superiore rispetto al predecessore.

In effetti, hai ragione.
2 cose mi fermano:
Grafiche non mi soddisfano
Temo che il meccanico non stia bene con i fili che entrano nel telaio

Ad oggi spendere certe cifre, parlare degli ultimi telai top sul mercato e sentire ancora citare i gruppi meccanici mi fa abbastanza inc****re sinceramente.
Io stesso ho fatto l'errore di riprendere un gruppo meccanico per mancanza di disponibilità economica ed ora devo litigarci tutti i giorni, senza considerare la fatica in più che va fatta per muovere le leve.

Sui colori d'accordo con voi ma giusto che si tengano qualche asso nella manica per gli anni prossimi. senza considerare che comunque la maggior parte delle bici che si vedono in giro e che si vendono si discostano poco dal bianco, nero e rosso. quindi anche fossero disponibili altre opzioni sempre quelle si venderebbero.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il C64 di sicuro dal vivo stupirà e si differenzierà dalla massa per la sua solita eleganza marchiata Colnago, come ho detto se uno è già possessore di C60 non starei a pensarci molto su e ordinerei subito quello nuovo senza aspettare oltre. Inutile farsi le paranoie a pensare se il modello nuovo sia o no all'altezza e/o superiore rispetto al predecessore.



Ad oggi spendere certe cifre, parlare degli ultimi telai top sul mercato e sentire ancora citare i gruppi meccanici mi fa abbastanza inc****re sinceramente.
Io stesso ho fatto l'errore di riprendere un gruppo meccanico per mancanza di disponibilità economica ed ora devo litigarci tutti i giorni, senza considerare la fatica in più che va fatta per muovere le leve.

Sui colori d'accordo con voi ma giusto che si tengano qualche asso nella manica per gli anni prossimi. senza considerare che comunque la maggior parte delle bici che si vedono in giro e che si vendono si discostano poco dal bianco, nero e rosso. quindi anche fossero disponibili altre opzioni sempre quelle si venderebbero.
Domanda diretta:
Passeresti da un dura ace 9100 ad ultegra elettronico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.