ora che il tubolare sia pratico e' un eresia bella e buona, prova a bucare a km e km di distanza da casa, successo per ben 3 volte, 2 volte mi e' venuta a prendere la moglie con relative incazzatura non indifferente (porto solo il fast e in tutte e 3 le volte non e' servito a nulla), l'ultima volta visto che si sgonfiava piano piano e il fast fuoriusciva dappertutto lo gonfiavo di volta in volta, sono arrivato alla piu' vicina stazione ffss ed ho cambiato 2 treni x arrivare a casa, basta questo x dire tubeless tutta la vita, come detto in precedenza la mtb insegna sia sui dischi che sulle coperture.
È un tuo errore. Il fast con i tubolari non funziona bene. Ci sono dei latex specifici da mettere DOPO aver forato, tipo tufo extreme, che riparano buchi molto grossi.
Consiglio inoltre uso di pompa invece che delle cartucce di co2, perché pompando aria in maniera brusca, la co2 non permette al lattice di agire bene.

), come hai detto anche ed eventualmente nel secondo portaborraccia entra ma in maniera difficoltosa e di certo non entra nella falsa borraccia, aggiungi che spendi di piu' a comprarli e durano meno km rispetto ad un tubeless ed io tutta questa praticità non la vedo, l'unico fattore positivo (per ora) e' che puoi avere