Se proprio rubavano l'asso!Evita che te la freghino come fanno con gli stemmi della mercedescomunque anche a me piace posizionata in piscina, lasciando pulito il MC

Se proprio rubavano l'asso!Evita che te la freghino come fanno con gli stemmi della mercedescomunque anche a me piace posizionata in piscina, lasciando pulito il MC

complimenti bellissima.........io ho una pinarello f10 che mi piace moltissimo......ed ho sempre avuto da piccino fino ad ora solo bici o colnago o pinarello...per me entrambe sono il top in bellezza.... complimenti fate sempre delle biciclette fantastiche e bellissime...mi ricordo ancora adesso quando tanti anni fa andavamo in azienda ed il sig ernesto colnago ci raccontava storie di ciclismo ...e il fratello ci montava le bici per correre...persone fantasticheVi presento la mia C64 in versione "fuori fa freddo", con gomme da 28mm tubeless :)
ps: lo so che la guarnitura stona col gruppo, a brevissimo verrà sostituita con qualcosa di più "originale"...
Tanto di cappello ad un "avversario" di marche che riconosce la bellezza estetica delle COLNAGO. Anche io prima di acquistare le mie 10 colnago, ho avuto pinarello e pure io andavo in quel di Treviso e acquistavo le mie mitiche pinarello prince Team Telekom,e faccevo tutto insieme a Fausto il mitico Giovanni e in particolar modo con Carla. Persone gentilissime e fantastiche!complimenti bellissima.........io ho una pinarello f10 che mi piace moltissimo......ed ho sempre avuto da piccino fino ad ora solo bici o colnago o pinarello...per me entrambe sono il top in bellezza.... complimenti fate sempre delle biciclette fantastiche e bellissime...mi ricordo ancora adesso quando tanti anni fa andavamo in azienda ed il sig ernesto colnago ci raccontava storie di ciclismo ...e il fratello ci montava le bici per correre...persone fantastiche
Cavolo io anche ho avuto la paris replica ullrich bellisima,poi sempre colnago con altre marche abbinateTanto di cappello ad un "avversario" di marche che riconosce la bellezza estetica delle COLNAGO. Anche io prima di acquistare le mie 10 colnago, ho avuto pinarello e pure io andavo in quel di Treviso e acquistavo le mie mitiche pinarello prince Team Telekom,e faccevo tutto insieme a Fausto il mitico Giovanni e in particolar modo con Carla. Persone gentilissime e fantastiche!
Perche sono imprenditori ma alla base ce l amore per il ciclismo anche se i tempi del puro artigianato non ci sono piu. Mi e dispiaciuto che pinarello sia passato in mani straniere Come dici te le altre sono belle senz anima quando ho la bici in negozio da mia moglie sai le volte che passano americani e australiani e esclamano wow colnagoC'è poco da fare...puoi alleggerire quanto vuoi, ma il fascino di Colnago, DeRosa e Pinarello gli altri per ora se lo sognano. Magari tra 20 anni i giochi potrebbero riequilibrarsi
L'operazione di Equity di Pinarello era inevitabile per colmare una situazione non semplice; per fortuna alla guida è rimasto uno della famiglia che ha tanta passionePerche sono imprenditori ma alla base ce l amore per il ciclismo anche se i tempi del puro artigianato non ci sono piu. Mi e dispiaciuto che pinarello sia passato in mani straniere Come dici te le altre sono belle senz anima quando ho la bici in negozio da mia moglie sai le volte che passano americani e australiani e esclamano wow colnago
Ma,sarà...io di pezzi della bici che sono assegni circolari non ne ho mai visti...penso che la bici e i suoi componenti siano le cose che si svalutan di più e nel più breve tempo.Va detto che Crock è in una posizione particolare che gli permette di valutare analiticamente tanti materiali e per quanto mi riguarda il suo giudizio è molto autorevole ed attendibile. poi ci sono le sensazioni ed esigenze personali che entrano in ballo. Ad ogni modo io non ho mai avuto LW ed ora che finalmente le hanno fatte in versione disc, le voglio assolutamente provare...tanto poi si sa che sono un assegno circolare qualora non mi trovassi bene. Su quella C64 silver poi stanno una merviglia![]()
Nella maggior parte dei casi si , nel caso delle ruote sopra citate però nel caso le devi vendere comunque non le regali. Io ad esempio ho venduto delle Meilenstein usate due anni che avevo preso anch'io usate da un anno e ci ho perso 100 euro. Se parliamo di telai la perdita è purtroppo alta però devo dire che in un anno passato con il C60 ero puntualmente fermato da ciclisti e non per ammirare il telaio , cosa mai successa con le bici precedenti pur essendo tutte top gamma. I telai italiani e sopratutto quelli a congiunzioni Colnago piacciono in modo particolare.Ma,sarà...io di pezzi della bici che sono assegni circolari non ne ho mai visti...penso che la bici e i suoi componenti siano le cose che si svalutan di più e nel più breve tempo.
io ho avuto sia quella argento fucsia che quella nera e fucsia. Ho avuto l'onore di conoscere ed andare a casa sua,del mitico Beppe turbo Guerini.Cavolo io anche ho avuto la paris replica ullrich bellisima,poi sempre colnago con altre marche abbinate

Si,perchè appunto le avevi prese già usate...Nella maggior parte dei casi si , nel caso delle ruote sopra citate però nel caso le devi vendere comunque non le regali. Io ad esempio ho venduto delle Meilenstein usate due anni che avevo preso anch'io usate da un anno e ci ho perso 100 euro. Se parliamo di telai la perdita è purtroppo alta però devo dire che in un anno passato con il C60 ero puntualmente fermato da ciclisti e non per ammirare il telaio , cosa mai successa con le bici precedenti pur essendo tutte top gamma. I telai italiani e sopratutto quelli a congiunzioni Colnago piacciono in modo particolare.
Io direi solo Colnago, Bianchi e qualche DeRosa le Pinarello sono inguardabiliC'è poco da fare...puoi alleggerire quanto vuoi, ma il fascino di Colnago, DeRosa e Pinarello gli altri per ora se lo sognano. Magari tra 20 anni i giochi potrebbero riequilibrarsi

Complimenti e .....buona attesa!Ieri il mio venditore di fiducia mi ha convinto ed è partito l'ordine per il C64 PKRD........ora la cosa più complicata è l'attesa dei 40/50 giorni per averlo![]()
Anche a me le pinarello di oggi non piacciono per nienteIo direi solo Colnago, Bianchi e qualche DeRosa le Pinarello sono inguardabili![]()

Ma hai permutato la c60? Quanto ti ha fatto di differenza?Ieri il mio venditore di fiducia mi ha convinto ed è partito l'ordine per il C64 PKRD........ora la cosa più complicata è l'attesa dei 40/50 giorni per averlo![]()
Direi proprio di si , hanno avuto la sapienza di non stravolgere il modello precedente ma al tempo stesso di inserire numerosi miglioramenti sia a livello estetico che funzionale . Il risultato e' un telaio ancora piu' prestazionale e bello ma al tempo stesso il C60 continua ad essere un telaio attuale .Mi sa che questa C64 farà davvero il botto come ordini!!!Parte avvantaggiata di aver avuto come predecessole la C60 che si fa ammirare e si distingue inequivocabilmente tra tutte le bici in circolazione, oltre che apprezzata dal punto di vista tecnico! Urrà
Direi proprio di si , hanno avuto la sapienza di non stravolgere il modello precedente ma al tempo stesso di inserire numerosi miglioramenti sia a livello estetico che funzionale . Il risultato e' un telaio ancora piu' prestazionale e bello ma al tempo stesso il C60 continua ad essere un telaio attuale .
Penso gia' nei prossimi giorni , poi per la prova su strada dipendera' dalla situazione meteo .A quando le immagini della tua nuova C64 "apparecchiata" a dovere?