COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Vi presento la mia C64 in versione "fuori fa freddo", con gomme da 28mm tubeless :)

ps: lo so che la guarnitura stona col gruppo, a brevissimo verrà sostituita con qualcosa di più "originale"...
complimenti bellissima.........io ho una pinarello f10 che mi piace moltissimo......ed ho sempre avuto da piccino fino ad ora solo bici o colnago o pinarello...per me entrambe sono il top in bellezza.... complimenti fate sempre delle biciclette fantastiche e bellissime...mi ricordo ancora adesso quando tanti anni fa andavamo in azienda ed il sig ernesto colnago ci raccontava storie di ciclismo ...e il fratello ci montava le bici per correre...persone fantastiche
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.834
33.231
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
complimenti bellissima.........io ho una pinarello f10 che mi piace moltissimo......ed ho sempre avuto da piccino fino ad ora solo bici o colnago o pinarello...per me entrambe sono il top in bellezza.... complimenti fate sempre delle biciclette fantastiche e bellissime...mi ricordo ancora adesso quando tanti anni fa andavamo in azienda ed il sig ernesto colnago ci raccontava storie di ciclismo ...e il fratello ci montava le bici per correre...persone fantastiche
Tanto di cappello ad un "avversario" di marche che riconosce la bellezza estetica delle COLNAGO. Anche io prima di acquistare le mie 10 colnago, ho avuto pinarello e pure io andavo in quel di Treviso e acquistavo le mie mitiche pinarello prince Team Telekom,e faccevo tutto insieme a Fausto il mitico Giovanni e in particolar modo con Carla. Persone gentilissime e fantastiche!
 
  • Mi piace
Reactions: spaik

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Tanto di cappello ad un "avversario" di marche che riconosce la bellezza estetica delle COLNAGO. Anche io prima di acquistare le mie 10 colnago, ho avuto pinarello e pure io andavo in quel di Treviso e acquistavo le mie mitiche pinarello prince Team Telekom,e faccevo tutto insieme a Fausto il mitico Giovanni e in particolar modo con Carla. Persone gentilissime e fantastiche!
Cavolo io anche ho avuto la paris replica ullrich bellisima,poi sempre colnago con altre marche abbinate
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
C'è poco da fare...puoi alleggerire quanto vuoi, ma il fascino di Colnago, DeRosa e Pinarello gli altri per ora se lo sognano. Magari tra 20 anni i giochi potrebbero riequilibrarsi
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
C'è poco da fare...puoi alleggerire quanto vuoi, ma il fascino di Colnago, DeRosa e Pinarello gli altri per ora se lo sognano. Magari tra 20 anni i giochi potrebbero riequilibrarsi
Perche sono imprenditori ma alla base ce l amore per il ciclismo anche se i tempi del puro artigianato non ci sono piu. Mi e dispiaciuto che pinarello sia passato in mani straniere Come dici te le altre sono belle senz anima quando ho la bici in negozio da mia moglie sai le volte che passano americani e australiani e esclamano wow colnago
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Perche sono imprenditori ma alla base ce l amore per il ciclismo anche se i tempi del puro artigianato non ci sono piu. Mi e dispiaciuto che pinarello sia passato in mani straniere Come dici te le altre sono belle senz anima quando ho la bici in negozio da mia moglie sai le volte che passano americani e australiani e esclamano wow colnago
L'operazione di Equity di Pinarello era inevitabile per colmare una situazione non semplice; per fortuna alla guida è rimasto uno della famiglia che ha tanta passione
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Va detto che Crock è in una posizione particolare che gli permette di valutare analiticamente tanti materiali e per quanto mi riguarda il suo giudizio è molto autorevole ed attendibile. poi ci sono le sensazioni ed esigenze personali che entrano in ballo. Ad ogni modo io non ho mai avuto LW ed ora che finalmente le hanno fatte in versione disc, le voglio assolutamente provare...tanto poi si sa che sono un assegno circolare qualora non mi trovassi bene. Su quella C64 silver poi stanno una merviglia :sbavon:
Ma,sarà...io di pezzi della bici che sono assegni circolari non ne ho mai visti...penso che la bici e i suoi componenti siano le cose che si svalutan di più e nel più breve tempo.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma,sarà...io di pezzi della bici che sono assegni circolari non ne ho mai visti...penso che la bici e i suoi componenti siano le cose che si svalutan di più e nel più breve tempo.
Nella maggior parte dei casi si , nel caso delle ruote sopra citate però nel caso le devi vendere comunque non le regali. Io ad esempio ho venduto delle Meilenstein usate due anni che avevo preso anch'io usate da un anno e ci ho perso 100 euro. Se parliamo di telai la perdita è purtroppo alta però devo dire che in un anno passato con il C60 ero puntualmente fermato da ciclisti e non per ammirare il telaio , cosa mai successa con le bici precedenti pur essendo tutte top gamma. I telai italiani e sopratutto quelli a congiunzioni Colnago piacciono in modo particolare.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ieri il mio venditore di fiducia mi ha convinto ed è partito l'ordine per il C64 PKRD........ora la cosa più complicata è l'attesa dei 40/50 giorni per averlo :doh:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Nella maggior parte dei casi si , nel caso delle ruote sopra citate però nel caso le devi vendere comunque non le regali. Io ad esempio ho venduto delle Meilenstein usate due anni che avevo preso anch'io usate da un anno e ci ho perso 100 euro. Se parliamo di telai la perdita è purtroppo alta però devo dire che in un anno passato con il C60 ero puntualmente fermato da ciclisti e non per ammirare il telaio , cosa mai successa con le bici precedenti pur essendo tutte top gamma. I telai italiani e sopratutto quelli a congiunzioni Colnago piacciono in modo particolare.
Si,perchè appunto le avevi prese già usate...
Io penso che qualsiasi oggetto riguardante la bici,che sia telaio,ruote,gruppi...uscito dal negozio,anche se non ha toccato l'asfalto,si fa fatica a rivenderlo a metà prezzo...
Per quel che riguarda il C60 è veramente un bel telaio,e si fa ammirare...Se vai all'estero Colnago e Campagnolo poi sono praticamente oggetti di culto.
Penso che infatti faccia benissimo Colnago a costruire il suo telaio top di gamma in Italia,perchè puo' vendere così un made in Italy.veritiero..cosa che secondo me dovrebbero fare anche altri marchi prestigiosi come Bianchi,De Rosa e Pinarello,che invece hanno scelto la totale produzione orientale...e non penso che andrebbero in fallimento se tenessero la produzione del solo modello top di gamma in Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Mi sa che questa C64 farà davvero il botto come ordini!!! :-)xxxx Parte avvantaggiata di aver avuto come predecessole la C60 che si fa ammirare e si distingue inequivocabilmente tra tutte le bici in circolazione, oltre che apprezzata dal punto di vista tecnico! Urrà
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Mi sa che questa C64 farà davvero il botto come ordini!!! :-)xxxx Parte avvantaggiata di aver avuto come predecessole la C60 che si fa ammirare e si distingue inequivocabilmente tra tutte le bici in circolazione, oltre che apprezzata dal punto di vista tecnico! Urrà
Direi proprio di si , hanno avuto la sapienza di non stravolgere il modello precedente ma al tempo stesso di inserire numerosi miglioramenti sia a livello estetico che funzionale . Il risultato e' un telaio ancora piu' prestazionale e bello ma al tempo stesso il C60 continua ad essere un telaio attuale .
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Direi proprio di si , hanno avuto la sapienza di non stravolgere il modello precedente ma al tempo stesso di inserire numerosi miglioramenti sia a livello estetico che funzionale . Il risultato e' un telaio ancora piu' prestazionale e bello ma al tempo stesso il C60 continua ad essere un telaio attuale .

A quando le immagini della tua nuova C64 "apparecchiata" a dovere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.