Non mi pare, la ripartizione non è scorretta...Sicuramente troppi grassi,
Non mi pare, la ripartizione non è scorretta...Sicuramente troppi grassi,
Ma invece secondo me e' meglio,poi quando adrai a mangiare supercompenserai.non ho capito bene , oggi fai " recupero attivo a digiuno" ??
a mio avviso oggi , visto quello che farai sabato e domenica , dovresti dedicarlo a riempire lentamente (senza picchi) ma costantemente il serbatoio muscolare di glicogeno , evitando digiuni ma apportando carbo. con le proteine vai bene. a mio avviso
...e succede pure che la sera ti pappi 200gr di avena a mo’ di pancake, a colazione bevanda di soia con 150gr di orzo soffiato, pronto per 3h impegnative e...dopo 29’ squarci il copertone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi consola non essere l unico cui sono saltati i programmimi consola non essere l unico cui sono saltati i programmi
Oggi colazione
Sbobba con abbondante cacao, miele whey e burro d arachidi
2h30 travagliate in due manche durante uno snickers
Pranzo
Pasta con le cozze, calamari al forno, due fette di pane con marmellata
Spuntino
Un arancia e una tazza di cioccolata
Cena
Riso con grana e pepe, 2-3uova in padella e un po di pane
Chissa che domani non si riesca a far un po di salita
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Ma tutta la verdura, vedo che ne mangi parecchia, la conti nel computo calorico?![]()
Tacchino 100gr, patate 300gr, rapa rossa 250gr, zucchine 150gr, peperone 200gr, semi di papavero, burro 15gr (pesi non pesati ma verosimili).
Mangerò dell’altro, forse è pochino
Ma tutta la verdura, vedo che ne mangi parecchia, la conti nel computo calorico?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
![]()
Tacchino 100gr, patate 300gr, rapa rossa 250gr, zucchine 150gr, peperone 200gr, semi di papavero, burro 15gr (pesi non pesati ma verosimili).
Mangerò dell’altro, forse è pochino
Non era una domanda a trabocchetto [emoji23][emoji23]Anch'io mangio una montagna di verdura e la conteggio sempre nel computo calorico.
Leggendo il tuo prezioso post so che tu non lo fai perché consideri che l'energia necessaria per smaltire tutta la fibra delle verdure pareggia le calorie apportate.
Io continuo a conteggiarle in modo di ritrovarmi un deficit bonus, più mentale che altro.
Io mangio moltissima verdura, penso che tipo finocchi e broccoli si può fare anche a meno di conteggiare, ma le carote ad esempio si...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
A proposito di verdure: ieri sera ho mangiato 1 kg di zucchine cotte con 250g di cipolla e poi 300g di ananas.
Apparentemente sembra che non ci siano carboidrati, eppure dalle tabelle dell'INRAN ho mangiato 100g di CHO e 16 di proteine, come se avessi mangiato 120g di pasta.
)
: quasi sette ore
con discreto dislivello. Era previsto meno, ma i rulli di ieri e la splendida giornata di oggi in alta valle mi hanno fatto venire una voglia esagerata di star fuori 
intorno alla quarta ora sul lungolago
(per una volta mio padre ha pensato a me mentre cucinava a mezzogiorno