Complimenti! Quanto pesa così com'è sulle foto?
Cos'è la targa?Cmq la c60 e un grande mezzo... oggi 2200m per 100 km sono sceso senza un dolorino
.. con la targa ogni volta la schiena nei giri lunghi era distrutta...
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Sbagliato a scrivere intendevo tarmacCos'è la targa?
Complimenti Vecchia ora hai solo di che divertirti! PESO?
Ok ... infatti pensavo fosse un errore!
Grazie !!!Complimenti molto bella!! Il reggisella senza collarino la rende molto pulita in quella zona.
Rossa perché nera non si vedono le congiunzioni.Davvero bella!
Davvero indeciso tra questa e la nera
Devo pesarla ma seremo intorno ai 6,1 kg.Complimenti! Quanto pesa così com'è sulle foto?
Grazie , devo persarla dovrebbe stare attorno ai 6,1 kg.Complimenti Vecchia ora hai solo di che divertirti! PESO?
Grazie mille! Che pesoGrazie , devo persarla dovrebbe stare attorno ai 6,1 kg.
Che tarmac sl5?Cmq la c60 e un grande mezzo... oggi 2200m per 100 km sono sceso senza un dolorino
.. con la tarmac ogni volta la schiena nei giri lunghi era distrutta...
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Non ho trovato così spacca schiena la sl5
Per me troppo rigida...la Colnago è diversa se spingi risponde ma allo stesso tempo è assorbe le asperità. ..Non ho trovato così spacca schiena la sl5
Il kit telaio è stato alleggerito rispetto al C60 e non di poco ! Comunque un telaio a congiunzioni non arriverà mai ai pesi di certi monoscocca. Se si vuole contenere il peso bisogna curare la componentistica in modo maniacale. Con componenti top ma comunque standard pedali compresi si arriva a poco più di 6 kg. Volendo scendere ancora si possono montare tubolari più leggeri senza aumentare la spesa mentre volendo mettere mano al portafoglio allora i sono freni e guarnitura che farebbero scendere il peso ben sotto i 6 kg. Aggiungo anche piega e attacco Ax. Al momento a me basta così.certo che un peso del genere mi sembra eccezionale per una Colnago
semplicemente favolosa. complimenti anche per il colore.[/QUOTE]Ecco alcune foto decenti !