COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]

7cb963bf704b725b9d7d1915415ca58a.jpg
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.469
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]

7cb963bf704b725b9d7d1915415ca58a.jpg
Bellissima...pero' secondo me il colore spettacolare sarebbe l'antracite con cui sono verniciate le nervature sulla forcella e sul tubo sterzo all'incrocio di obliquo e orizzontale...questo grigio argento è un po' chiaro per i miei gusti.
Delle colorazioni del C64 mi piace tantissimo la Red,mi sembra un rosso molto più acceso di quello del C60.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bellissima...pero' secondo me il colore spettacolare sarebbe l'antracite con cui sono verniciate le nervature sulla forcella e sul tubo sterzo all'incrocio di obliquo e orizzontale...questo grigio argento è un po' chiaro per i miei gusti.
Delle colorazioni del C64 mi piace tantissimo la Red,mi sembra un rosso molto più acceso di quello del C60.
Totalmente d’accordo ma secondo me le grafiche Colnago sono quasi sempre in contrasto, anche a me piace di più quasi un tono su tono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.