Che non c'è!!!solo nella disc TFS, per ora.

Che non c'è!!!solo nella disc TFS, per ora.

Vabbè dai ormai sei lì.....Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]
![]()
Lo stavo guardando e cosa vedo .... il tuo nome scritto sopra !!!Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]
![]()

StupendaIl mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]
![]()
Te la prende dentro?Il prossimo mi sa che sono io C64 pksl!
Sei un PROVOCATORE quasi peggio di meAffare fatto!

Colore StrepitosoIl prossimo mi sa che sono io C64 pksl!
Ragazzi non lo so, sono molto tentato, ma l’esborso dando indietro il mio BMC non è indifferente...
Bellissima...pero' secondo me il colore spettacolare sarebbe l'antracite con cui sono verniciate le nervature sulla forcella e sul tubo sterzo all'incrocio di obliquo e orizzontale...questo grigio argento è un po' chiaro per i miei gusti.Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]
![]()
Totalmente d’accordo ma secondo me le grafiche Colnago sono quasi sempre in contrasto, anche a me piace di più quasi un tono su tonoBellissima...pero' secondo me il colore spettacolare sarebbe l'antracite con cui sono verniciate le nervature sulla forcella e sul tubo sterzo all'incrocio di obliquo e orizzontale...questo grigio argento è un po' chiaro per i miei gusti.
Delle colorazioni del C64 mi piace tantissimo la Red,mi sembra un rosso molto più acceso di quello del C60.
del tipo?Totalmente d’accordo ma secondo me le grafiche Colnago sono quasi sempre in contrasto, anche a me piace di più quasi un tono su tono
Come hai indicato l’altro utente , grigio fumo di Londra ( Forza Tottenham OT ) al posto del silverdel tipo?