COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Un paio di cose mi hanno colpito del telaio: la bellezza e la lavorazione del carbonio lasciato quasi “grezzo”.

Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo...

che scritte? le uniche decal sono sul reggisella, il logo uci e i loghettini minuscoli...persino la firma è verniciata!!!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
che scritte? le uniche decal sono sul reggisella, il logo uci e i loghettini minuscoli...persino la firma è verniciata!!!
crock sei un santo
a leggere le caz..cavolate che scrivono alcuni c'è veramente da chiedersi se si abbia a che fare con veri appassionati o cosa
decal :doh:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
crock sei un santo
a leggere le caz..cavolate che scrivono alcuni c'è veramente da chiedersi se si abbia a che fare con veri appassionati o cosa
decal :doh:
ma no dai, ci sta. Tecnicamente capisco anche la percezione, con la finitura lucido-opaca si forma un gradino e può sembrare un adesivo, ma come lui stesso ha notato, ci sono dei video che mostrano il processo :)
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
crock sei un santo
a leggere le caz..cavolate che scrivono alcuni c'è veramente da chiedersi se si abbia a che fare con veri appassionati o cosa
decal :doh:
ma no dai, ci sta. Tecnicamente capisco anche la percezione, con la finitura lucido-opaca si forma un gradino e può sembrare un adesivo, ma come lui stesso ha notato, ci sono dei video che mostrano il processo :)

Grazie per la difesa "d'ufficio". È triste leggere quanto - alcune persone - possano essere meschine ma, alla soglia dei 42 anni, ci sono poche cose che mi stupiscono d'avvero. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie per la difesa "d'ufficio". È triste leggere quanto - alcune persone - possano essere meschine ma, alla soglia dei 42 anni, ci sono poche cose che mi stupiscono d'avvero. o-o

il problema è che su questo post, ultimamente, se ne leggono di tutti i colori: dai discorsi sui freni, sul peso, al "trifoglio" Colnago :doh:, al "Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo" , quando ci sono video su video che fanno vedere la verniciatura (oppure basta chiedere)
e tutte queste cose, mi permetterai, mi fanno dubitare di avere a che fare con appassionati di bdc Colnago e questo ho detto, punto
la meschinità è proprio un'altra cosa
spero ci si sia chiariti, per me polemica chiusa
 

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
ma no dai, ci sta. Tecnicamente capisco anche la percezione, con la finitura lucido-opaca si forma un gradino e può sembrare un adesivo, ma come lui stesso ha notato, ci sono dei video che mostrano il processo :)

Salve,

sa forse la lunghezza della reggisella sulla C64?

Grazie, Peter
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
il problema è che su questo post, ultimamente, se ne leggono di tutti i colori: dai discorsi sui freni, sul peso, al "trifoglio" Colnago :doh:, al "Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo" , quando ci sono video su video che fanno vedere la verniciatura (oppure basta chiedere)
e tutte queste cose, mi permetterai, mi fanno dubitare di avere a che fare con appassionati di bdc Colnago e questo ho detto, punto
la meschinità è proprio un'altra cosa
spero ci si sia chiariti, per me polemica chiusa

Anche per me non ci sono problemi, l'importante è essersi chiariti. o-o

Tra l'altro, senza avere la possibilità di acquistare la prima "Colnago", non ci si può definire appassionati del marchio...
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.