Una domanda a crock e a tutti voi,che forse avran già fatto. Il reggisella di serie,ha un arretramento di 15 mm? Grazie mille
Grazie Vecchia...ma quando uno prova sulla propria pelle certi episodi (emorragia cerebrale) e a 21 anni perde un occhio,dopo te la godi ancora di più la vita. Ora ho 42 anni e nato lo stesso giorno di crock....segni del destino!Parole sante !!!
52sChe taglia è?

Crock confermerà o smentirà ma secondo me sono adesivi con un velo di trasparente sopraCredo che l'applicazione delle scritte sul C64 sia diverso.

Un paio di cose mi hanno colpito del telaio: la bellezza e la lavorazione del carbonio lasciato quasi “grezzo”.
Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo...
Grazie mille!15mm di arretramento standard ,puòi sceglire 0 o 30 mm senza sovraprezzo quando ordini il telaio.
A me piace il colore BFWH pero questo colore non è in catalogo bellissimo un opera d'arte. ..crock sei un santoche scritte? le uniche decal sono sul reggisella, il logo uci e i loghettini minuscoli...persino la firma è verniciata!!!

ma no dai, ci sta. Tecnicamente capisco anche la percezione, con la finitura lucidcrock sei un santo
a leggere le caz..cavolate che scrivono alcuni c'è veramente da chiedersi se si abbia a che fare con veri appassionati o cosa
decal![]()
paca si forma un gradino e può sembrare un adesivo, ma come lui stesso ha notato, ci sono dei video che mostrano il processo :)crock sei un santo
a leggere le caz..cavolate che scrivono alcuni c'è veramente da chiedersi se si abbia a che fare con veri appassionati o cosa
decal![]()
ma no dai, ci sta. Tecnicamente capisco anche la percezione, con la finitura lucidpaca si forma un gradino e può sembrare un adesivo, ma come lui stesso ha notato, ci sono dei video che mostrano il processo :)

Io ne devo ancora trovare uno che non mi piace !!! Notevole anche questo.Vedi l'allegato 159665 A me piace il colore BFWH pero questo colore non è in catalogo bellissimo un opera d'arte. ..
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Grazie per la difesa "d'ufficio". È triste leggere quanto - alcune persone - possano essere meschine ma, alla soglia dei 42 anni, ci sono poche cose che mi stupiscono d'avvero.![]()
, al "Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo" , quando ci sono video su video che fanno vedere la verniciatura (oppure basta chiedere)ma no dai, ci sta. Tecnicamente capisco anche la percezione, con la finitura lucidpaca si forma un gradino e può sembrare un adesivo, ma come lui stesso ha notato, ci sono dei video che mostrano il processo :)
il problema è che su questo post, ultimamente, se ne leggono di tutti i colori: dai discorsi sui freni, sul peso, al "trifoglio" Colnago, al "Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo" , quando ci sono video su video che fanno vedere la verniciatura (oppure basta chiedere)
e tutte queste cose, mi permetterai, mi fanno dubitare di avere a che fare con appassionati di bdc Colnago e questo ho detto, punto
la meschinità è proprio un'altra cosa
spero ci si sia chiariti, per me polemica chiusa