Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Io pago ancora 10 in quanto iscritto da prima dell’aumento...e il cambio é da dollaro a euro, quindi pago meno di 9 euro. Pago direttamente sul sito Zwift con Paypal...
Io invece no. Mi spieghi come fai? Come spiegato un mese fa a me non viene più applicato il cambio corrente, secondo il quale pagherei 8,27 eur, ma mi vengono scalati 10,50
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Stamattina in una ride mi sono trovato dietro uno con quella Bici.. ma che razza di bici è quella li.. sembra una Graziella tipo Vedi l'allegato 159607 Vedi l'allegato 159609

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

E' uno sposato. La moglie vuole che faccia la spesa, lui vuole correre, con quella bici fa entrambe le cose.


Io invece vorrei capire come fanno quelli che ti vengono dietro (no, non c'entra il nero di whatsapp) e che frenano per mettersi a ruota.
Io non ci riesco, devo calibrare la velocità senno lo sorpasso.
Invece questi tizi arrivano ad alta velocità e si bloccano alla tua ruota come se potessero frenare.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.821
1.068
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
E' uno sposato. La moglie vuole che faccia la spesa, lui vuole correre, con quella bici fa entrambe le cose.


Io invece vorrei capire come fanno quelli che ti vengono dietro (no, non c'entra il nero di whatsapp) e che frenano per mettersi a ruota.
Io non ci riesco, devo calibrare la velocità senno lo sorpasso.
Invece questi tizi arrivano ad alta velocità e si bloccano alla tua ruota come se potessero frenare.
Sì ma saranno i ciclisti del software...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.939
1.565
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
AHHH ma ci sono ciclisti finti? Non me ne sono mai accorto!


C'erano anni fa, quando gli utenti reali erano ancora pochi.
Sono anni che non si vedono.
Ed erano moooolto riconoscibili:

xZXMzEiv5_gCDoCbFiCzVA.png
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
C'erano anni fa, quando gli utenti reali erano ancora pochi.
Sono anni che non si vedono.
Ed erano moooolto riconoscibili:

xZXMzEiv5_gCDoCbFiCzVA.png

Allora non sono loro, quelli che arrivano veloci e frenano alla mia ruota sono reali. Mah, dipenderà dal tipo di rullo, io non ci riesco devo dosare la velocità come se fossi - appunto - senza freni, senno li supero
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, utilizzo Zwift ormai da un anno e devo dire che rispetto ad altre app per fare allenamento con i rulli questa è molto piacevole da usare e divertente. Vi volevo chiedere se da qualche parte riesco a trovare una traduzione in italiano di tutti i workout che ci sono su Zwift visto che il mio inglese è veramente scarso.
Grazie e buone pedalate indoor.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao a tutti, utilizzo Zwift ormai da un anno e devo dire che rispetto ad altre app per fare allenamento con i rulli questa è molto piacevole da usare e divertente. Vi volevo chiedere se da qualche parte riesco a trovare una traduzione in italiano di tutti i workout che ci sono su Zwift visto che il mio inglese è veramente scarso.
Grazie e buone pedalate indoor.
Italiano non so dove puoi vederli
qui https://whatsonzwift.com/workouts/
anche se in inglese si capiscono bene
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Questa è la seconda volta in questa settimana che durante un workout mi si scollega il rullo e i sensori e quindi per farlo ripartire devo salvare l’attività, uscire e rientrare in zwift e tutto si ricollega alla perfezione
Capita a qualche altro utente?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.