COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
  • Mi piace
Reactions: Maceio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
I complimenti per la bici te li ho fatti già più volte però, e so che non sarò simpatico, spero che il casco te lo sia tolto solo per fare la foto...
Il casco in bici sempre ma se devo fare una foto lo tolgo . Le volte che ho assaggiato l'asfalto ho quasi sempre rotto il casco per cui chi non lo usa rischia e non poco ! Hai fatto bene a fare questo appunto chissà che qualcuno che non lo usa legga questo post.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Il casco in bici sempre ma se devo fare una foto lo tolgo . Le volte che ho assaggiato l'asfalto ho quasi sempre rotto il casco per cui chi non lo usa rischia e non poco ! Hai fatto bene a fare questo appunto chissà che qualcuno che non lo usa legga questo post.

Oh, bravissimo. Allora ti chiedo scusa per il mio intervento ma, ahimè, non riesco proprio a comprendere chi pedala senza casco...E pensare che dalle miei parti (Prov. Torino) ne vedo parecchi.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Oh, bravissimo. Allora ti chiedo scusa per il mio intervento ma, ahimè, non riesco proprio a comprendere chi pedala senza casco...E pensare che dalle miei parti (Prov. Torino) ne vedo parecchi.

qui in Francia nessuno nessuno.
a parma qualche pecora zoppa l'ho vista

anche io caduto 3 volte e 2 volte ho battuto la testa e 2 volte ho buttato il casco

settimana prossima vado a parma mi prestano una bici ma comprerò un casco per uscire
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io sinceramente sono contento e gli spessori non li sopporto. sembra più da handy con gli spessori
Totalmente d’accordo l’unica bici senza spessori che ho visto è quella di Vecchia, ma lui non conta è un PRO...
C'è anche da dire che X esempio Bianchi consiglia almeno di tenere 5 mm sia sotto che sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.