Che taglia hai preso ?Forse,ma dico forse settimana prossima!
Che taglia hai preso ?Forse,ma dico forse settimana prossima!
Grazie .... ma che adesivi ti riferisci Sorsa?Bravo Kaisercolore TOP
Speriamo che non finiscano gli adesivi e ritardino la consegna![]()

Come mai non hai valutato la 52h così toglievi gli spessori ?Come il c60
in effetti...Come mai non hai valutato la 52h così toglievi gli spessori ?
Gli unici handy siamo stati noi 2Come mai non hai valutato la 52h così toglievi gli spessori ?
Sembri un pro. Grande vecchia

Vedi l'allegato 159684 Vedi l'allegato 159685
Oggi primo allenamento con la C64 come da foto !!! Nei prossimi giorni mettero' anche le mie impressioni su questo nuovo telaio !
Più mia moglie 48h !Gli unici handy siamo stati noi 2
Il casco in bici sempre ma se devo fare una foto lo tolgo . Le volte che ho assaggiato l'asfalto ho quasi sempre rotto il casco per cui chi non lo usa rischia e non poco ! Hai fatto bene a fare questo appunto chissà che qualcuno che non lo usa legga questo post.I complimenti per la bici te li ho fatti già più volte però, e so che non sarò simpatico, spero che il casco te lo sia tolto solo per fare la foto...
io sinceramente sono contento e gli spessori non li sopporto. sembra più da handy con gli spessoriGli unici handy siamo stati noi 2
Il casco in bici sempre ma se devo fare una foto lo tolgo . Le volte che ho assaggiato l'asfalto ho quasi sempre rotto il casco per cui chi non lo usa rischia e non poco ! Hai fatto bene a fare questo appunto chissà che qualcuno che non lo usa legga questo post.
Oh, bravissimo. Allora ti chiedo scusa per il mio intervento ma, ahimè, non riesco proprio a comprendere chi pedala senza casco...E pensare che dalle miei parti (Prov. Torino) ne vedo parecchi.
Ci mancherebbe,pensavo effettivamente che fossero riferito a quello ma ho pensato anche ad altro .... brutto burlone che non sei altroera una battuta inerente all'insinuazione di alcuni post fa che le scritte fossero applicate, piuttosto che verniciate. Abbi pazienza, ma a me piace scherzare![]()

Totalmente d’accordo l’unica bici senza spessori che ho visto è quella di Vecchia, ma lui non conta è un PRO...io sinceramente sono contento e gli spessori non li sopporto. sembra più da handy con gli spessori