La sella va a 13,9 Nm, parlo del single bolt
Anche se la sella ha i binari in carbonio non si rovinano?
La sella va a 13,9 Nm, parlo del single bolt
Se non ricordo male è scritto...Anche se la sella ha i binari in carbonio non si rovinano?
Ti ringrazio terrò conto del tuo prezioso consiglio, un salutoTARMAC COMP DISC 2017 o ROUBAIX 2017. Rispetto agli analoghi modelli 2018, cambia solo la grafica...e risparmi il 30% rispetto al listino 2017.
Poi in seguito aggiungi una ruotina leggera, e sei a posto...
Ti ringrazio, la bicicletta mi piace, sicuramente ne terrò' conto. Grazie ancora per il prezioso consiglio.Un salutoQuesta è la mia , comp disc 2017, così ti fai un idea del modello. La trovi a 2600 euro più o meno, le ruote sono axis elite( pesantine, ma si possono sempre cambiare). Io mi ci trovo benissimo. Ciao Vedi l'allegato 159583
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non penso proprio, anche perchè con meno rischi di veder la sella muoversi, ,. comunque puoi provare con 10 Nm, ma segnala perchè il rischio che scorra indietro è altoAnche se la sella ha i binari in carbonio non si rovinano?
salve qualcuno sa dove trovare una serie sterzo compatibile con specialized tarmac sl4 , l'ho trovata originale ma costa 100 euro e il cliente non vuole spendere questa cifra. grazie a chi mi aiuterà
Con le misure dei cuscinetti guarda su rulla bearings, se li trovi costano poconessuno mi aiuta?
https://www.edgesportsuk.com/store/...d-fit-headset-bearings-11-8-13-8-tapered.htmlnessuno mi aiuta?
Dipende dal canale del cerchio.Ragazzi una domanda.....qualcuna sa l'effettiva misura/ingombro dei copertoncini S-Works Turbo da 24??? GRAZIE e buona giornata!!!
24 anche meno tipo 23.7Ragazzi una domanda.....qualcuna sa l'effettiva misura/ingombro dei copertoncini S-Works Turbo da 24??? GRAZIE e buona giornata!!!
quindi avendo io le Roval CL50 con canale interno da 20,7 si dovrebbero avvicinare a 26mm....GRAZIE!!!Dipende dal canale del cerchio.
Sulle ultime roval con canale da 21 supera i 26mm
No a me non torna, io li ho montati su canale interno delle Cosmic pro carbon sono 24 esattiquindi avendo io le Roval CL50 con canale interno da 20,7 si dovrebbero avvicinare a 26mm....GRAZIE!!!
Ci dovrebbe essere già il movimentoCiao,
Ho appena preso una specy allez Sprint, 2018, kit telaio che vorrei montare come da catalogo con lo sram force 1...dovrei montare la guarnitura BB30 ma cercando sul sito specialized non capisco quale movimento dovrei acquistare per l'OSBB?
Ci dovrebbe essere già il movimento
Ecco ci vanno gli adattatori ma i cuscinetti ci sono e sono già per BB30.Ma non vanno inseriti degli adattatori?, cosi a vederlo sembra ci sia una sede in alluminio, ci vanno i cuscinetti e via...? io ho anche cipollini e li per esempio si montano nel pressfit degli adattatori di plastica che riduco la scatola a 86,5MM X 41MM e poi dopo si monta un mov. centrale compatibile a secondo se sram, campy o shimano.