Credo su Eurosport che dopo la Parigi nizza dovrebbe trasmettere la TARagazzi dove si puo vedere finire la tappa di oggi? Da quel che ho visto dai palinsesti rai sport fa solo 14-14,50 e rai3 nulla
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Credo su Eurosport che dopo la Parigi nizza dovrebbe trasmettere la TARagazzi dove si puo vedere finire la tappa di oggi? Da quel che ho visto dai palinsesti rai sport fa solo 14-14,50 e rai3 nulla
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Se hai una apple tv c’e l’app da scaricareInteressante, grazie.
Quindi con una smart tv si potrebbe vedere?
Vero... ottimo scalatore, pare non fare neanche faticaStraordinario Landa ! Caruso ritrova la maglia .
Addirittura imbarazzante......e´ arrivato a un minuto da Landa,siamo al 10 marzo....Froome oggi imbarazzante. Non riusciva a stare in sella
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eh...uno che punta a Giro e Tour vuoi che non sia già in forma a marzo ?Addirittura imbarazzante......e´ arrivato a un minuto da Landa,siamo al 10 marzo....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non e´ "uno"...... e´ Froome,normalmente ha sempre svolto preparazioni mirate all´obiettivo....che credo sia il tdf,al giro non sara´ al 100%,vedremo alla crono di dopodomani quale e´ ora la sua condizione.Eh...uno che punta a Giro e Tour vuoi che non sia già in forma a marzo ?
Kwiatkowski ha in mano la Tirreno.
Ero ironicoNon e´ "uno"...... e´ Froome,normalmente ha sempre svolto preparazioni mirate all´obiettivo....che credo sia il tdf,al giro non sara´ al 100%,vedremo alla crono di dopodomani quale e´ ora la sua condizione.

Ok non avevo capito....[emoji6][emoji28]Ero ironico![]()
Do per scontato che uno che vuole puntare a ben 2 gt consecutivi, se fosse in forma ora, sarebbe un suicida.Ok non avevo capito....[emoji6][emoji28]
Non credo......ha dimostrato in piu´ di un´occasione di avere gli attributi....lo detestano in molti,ma negli ultimi anni ha fatto numeri incredibili (non solo a crono e in salita),ha una volontà di ferro e solo x questo andrebbe rispettato.per Froome credo che manchi anche la testa..ed e' normale.......non e' facile.....non amo il britannico......ma certo che avere la testa non e' facile
Vero... non lo ho mai amato molto e non so bene per quale ragione ma ultimamente mi sta molto più simpatico di prima, sarà che sopportare una pressione psicologica come la sta sopportando lui di questi tempi lo rende un filo più umanoha una volontà di ferro e solo x questo andrebbe rispettato.