COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Qualche uscita fa ho avuto modo di incontrare un ciclista con una colnago m10 bianca e rossa. Era bellissima.
Credete sia ancora possibile trovare qualche telaio di quel modello in qualche negozio in giro per l'italia, o meglio,
Siete a conoscenza diretta di qualche negozio che possa averne ancora qualcuna?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.835
33.231
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qualche uscita fa ho avuto modo di incontrare un ciclista con una colnago m10 bianca e rossa. Era bellissima.
Credete sia ancora possibile trovare qualche telaio di quel modello in qualche negozio in giro per l'italia, o meglio,
Siete a conoscenza diretta di qualche negozio che possa averne ancora qualcuna?
Se hai la fortuna come me,ho trovato un eps nuovo di pacca che utilizzo come muletto. Devi provare a mettere un inserzione ed incrociare le dita :prega:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Qualche uscita fa ho avuto modo di incontrare un ciclista con una colnago m10 bianca e rossa. Era bellissima.
Credete sia ancora possibile trovare qualche telaio di quel modello in qualche negozio in giro per l'italia, o meglio,
Siete a conoscenza diretta di qualche negozio che possa averne ancora qualcuna?
Ci ho pedalato per 4 anni, bici fantastica la miglior Colnago mai avuta (però non ho mai posseduto una serie C) e ancora la rimpiango un pò
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
l'M10 l'ho avuta anch'io, ma posso tranquillamente affermare che, con il passaggio a C60, la differenza avvertita era abissale!
DSC03291.jpg
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
l'M10 l'ho avuta anch'io, ma posso tranquillamente affermare che, con il passaggio a C60, la differenza avvertita era abissale!
Vedi l'allegato 159944
La prima versione era uguale alla tua poi non contento presa un altra :==
10003701_10203354449212781_169539320_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Sorsavino

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Stanno proliferando questi artigiani della calzatura, forse per il sempre più vivo interesse per le bici vintage/eroiche. L'idea è anche bella, ma il comfort e le possibilità di regolazione che ti danno le scarpe moderne, sono imbattibili.
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.