COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon

zignox3

Novellino
6 Gennaio 2014
81
34
Visita sito
Bici
colnago
ma anche no...abituato a cose più moderne come costruzione, non pacchianate colorate :wacko:
Ho avuto anche le giro con le stringhe e devo dire che quelle sono comodissime
Ciao Crock ,pensi di publicare le foto della bici disk che avevi promesso(anche perche vorrei capire se il tubo freno entra lateralmente nell'obliquo come il C60 o nella placchetta ) ? Ho ordinato 3 sttimane fà il telaio disk (tubi esterni) mi è stato prospettata la consegna per maggio ;è corretta come previsione?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buonpomeriggio a tutti colleghi,devo cambiare la mia Scott in alluminio e in un negozio vicino casa mi è capitata questa V1-r
Cosa ne pensate?
Io premetto poi che sono sempre andato di Shimano

https://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-colnago-v1r-ferrari-teramo-241325388.htm
Occhio che se come leggo e' una taglia 50 non corrisponde ad una 54 ma bensi' ad una misura piu' piccola . La misura che in casa Colnago corrisponde a una 54 e' la 52s .

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.144
1.931
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Buonpomeriggio a tutti colleghi,devo cambiare la mia Scott in alluminio e in un negozio vicino casa mi è capitata questa V1-r
Cosa ne pensate?
Io premetto poi che sono sempre andato di Shimano

https://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-colnago-v1r-ferrari-teramo-241325388.htm

Da possessore di V1-r ti dico che è un'ottima bici all round che ti farà divertire, specie se vieni dall'alluminio, poi mi sembra ben tenuta e il prezzo, considerando l'allestimento con Chorus 11V e Fulcrum, mi sembra onesto, con quei soldi non ci comperi neanche il telaio nudo.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sono ancora indeciso se prendere il C60 (per testare il mondo Colnago) oppure "buttarmi" definitivamente sul C64.

A tal proposito avrei una domanda per i più esperti: sulla C64 do per scontato la possibilità di montare cerchi con canale (esterno) da 25mm. Sulla C60 fino a quale misura potrei spingermi?

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.