Comode si... pratiche un pò meno per via del fatto che non puoi regolare in corsa, queste invece mi paiono molto interessanti:Ho avuto anche le giro con le stringhe e devo dire che quelle sono comodissime
https://www.lordgunbicycles.com/scarpe-giro-factor-techlace
Ultima modifica:




