Sono ancora indeciso se prendere il C60 (per testare il mondo Colnago) oppure "buttarmi" definitivamente sul C64.
A tal proposito avrei una domanda per i più esperti: sulla C64 do per scontato la possibilità di montare cerchi con canale (esterno) da 25mm. Sulla C60 fino a quale misura potrei spingermi?
Guarda io andrei di 64 visto che e un progetto nuovo..io personalmente sono molto combattuto esteticamente e come colorazione mi piace di piu il mio c 60 boh mi prendo un po di tempo per pensare
![]()




