nordico-alpino-sci alpinismoSci nordico "puro" te ?
nordico-alpino-sci alpinismoSci nordico "puro" te ?
no, non mi sono offeso, infatti ti ho risposto ...in finto romanesco; ho solo voluto precisare. ciaoma che se le presa ? .....![]()
Domanda da 1 milione di $...
Oggi nel classico giro del sabato (pieno come sempre di telai BMC) è iniziato a serpeggiare un argomento: la nuova SLR01 ha un errore progettuale nel carro posteriore, sembra che BMC cambierà il modello nel 2019.
Voi avete sentito qualcosa del genere?
Mi sembra mooooolto strano...
So già tutto [emoji6]
Il top è Canyon seguito da SLR e SS.
Sai più preciso di che errore si parla?
Ho capito, tu hai quella di 2018? La "senti strana"? E poi, hai sentito parlare solo di Teammachine?No si parla di generico errore di progettazione.
Ragazzi ho contattato un amico che lavoro alla Bmc...ho detto della news del difetto di progettazione...si tratta di una bufala
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Domanda da 1 milione di $...
Oggi nel classico giro del sabato (pieno come sempre di telai BMC) è iniziato a serpeggiare un argomento: la nuova SLR01 ha un errore progettuale nel carro posteriore, sembra che BMC cambierà il modello nel 2019.
Voi avete sentito qualcosa del genere?
Mi sembra mooooolto strano...
Dopo tutto si sa che son tutti ingegneri!Speriamo che lui ha detto la verità, il tuo amico![]()
Ragazzi ho contattato un amico che lavoro alla Bmc...ho detto della news del difetto di progettazione...si tratta di una bufala
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Ci dovranno cambiare a tutti i telai![]()

A tutti i nuovi possessori dei telai modello 2018 consegneranno del tutto gratuitamente dei fiammanti Pro machine modello 2009!!!!Magari! Io il mio mi lo sono graffiato, quindi non vedo l'ora![]()

A tutti i nuovi possessori dei telai modello 2018 consegneranno del tutto gratuitamente dei fiammanti Pro machine modello 2009!!!!![]()

quante cazz...te si spara noi ciclisti mentre pedaliamo, ma da dove le tiriamo fuori !!a parte qualche errorino di gioventu'(vedi reggisella)arrivare a dire che il telaio verra' modificato mi sembra leggermente esagerato,mah.....dubito.Hahahhaah, troppo spiritoso![]()
Io ho risolto mettendondoci un goccio di colla a caldo...Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di una BMC SRL01 da circa 3 mesi.
Però ho notato un problema con il tappo del reggi sella,che continua a staccarsi quando cerco di stringere di più per evitare che il tubo sella si abbassa.
C’è qualche rimedio.
Grazie
Proverò,però potevano studiarsela un po’ meglio questa chiusura.Io ho risolto mettendondoci un goccio di colla a caldo...