ma poi siamo sicuri su i 665gr di canyon ?
dunque non ho capito.... allora sicuramente BMC pesa di piu e costa di piu....
dunque non ho capito.... allora sicuramente BMC pesa di piu e costa di piu....
Vedi l'allegato 160085
Buongiorno a tutti i proprietari di bdc BMC,Vedi l'allegato 160086 Vedi l'allegato 160085 Buongiorno a tutti i proprietari di bdc BMC,
chiedo di entrare a far parte di questo gruppo; ho la fortuna , per il mio livello di principiante, di possedere una BMC Teammachine srl 02 equpaggiata con un umile Shimano 105/5800 11V, ruote Vittoria Elusion Nero ( mi raccomando....cambiate i pattini forniti di serie con le ruote se non volete terminare l'uscita con il gruppo freno la spalla dei pneumatici ricoperti di sottilissima polverina verde!!!!) e coperture Continental Grand Prix 4000 S II.
Ciao e buona pedalata.....meteo permettendo. Vedi l'allegato 160085
Ottima analisi , lo stesso mio pensiero.Si allora partiamo dal presupposto che canyon fa prezzi così competitivi perché non ha rivenditori ma solo vendita diretta, poi diciamo che il brand bmc sta su un altro livello in confronto a canyon (non lo dico per denigrare io per primo ho avuto canyon anni fa e a quei prezzi non si trova di meglio) e diciamo anche che il prezzo non lo si fa con il peso ma da tutto un insieme di cose come qualità, brand tecnologia etc etc senza contare che il prezzo del telaio evo è lo stesso di quello bmc contando che dai rivenditori lo sconto c’è sempre mentre invece canyon lo sconto non lo fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che dite ..lo famo entrà ? cìha na bici che peserà 10 kg .....Vedi l'allegato 160086 Vedi l'allegato 160085 Buongiorno a tutti i proprietari di bdc BMC,
chiedo di entrare a far parte di questo gruppo; ho la fortuna , per il mio livello di principiante, di possedere una BMC Teammachine srl 02 equpaggiata con un umile Shimano 105/5800 11V, ruote Vittoria Elusion Nero ( mi raccomando....cambiate i pattini forniti di serie con le ruote se non volete terminare l'uscita con il gruppo freno la spalla dei pneumatici ricoperti di sottilissima polverina verde!!!!) e coperture Continental Grand Prix 4000 S II.
Ciao e buona pedalata.....meteo permettendo. Vedi l'allegato 160085

che dite ..lo famo entrà ? cìha na bici che peserà 10 kg .....![]()

Non avete "cacciato" me, che a luglio '16 su questo topic mi sono presentato con una ALR01 con Tiagra....che dite ..lo famo entrà ? cìha na bici che peserà 10 kg .....![]()

esatto, ottima per sfr ( passando da Boleto e scendendo da Artò/Centonara)Madonna del Sasso .....
Sci nordico "puro" te ?...poi cambio sport e vado a sciare. CIAO senza rancore.
A me basta arrivare a 6,5 Kg. Come tubolari avevo messo in conto delle ruote da 881 Grammi la coppia montate Veloflex Carbon ( il riapparimmo totale se non ricordo male è di 650 Grammi).
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app[/QUOTE
che dite ..lo famo entrà ? cìha na bici che peserà 10 kg .....![]()

E sopratutto cosa da non dimenticare canyon non ti ritira usatoSi allora partiamo dal presupposto che canyon fa prezzi così competitivi perché non ha rivenditori ma solo vendita diretta, poi diciamo che il brand bmc sta su un altro livello in confronto a canyon (non lo dico per denigrare io per primo ho avuto canyon anni fa e a quei prezzi non si trova di meglio) e diciamo anche che il prezzo non lo si fa con il peso ma da tutto un insieme di cose come qualità, brand tecnologia etc etc senza contare che il prezzo del telaio evo è lo stesso di quello bmc contando che dai rivenditori lo sconto c’è sempre mentre invece canyon lo sconto non lo fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E sopratutto cosa da non dimenticare canyon non ti ritira usato![]()