Anche secondo me è assurdo. Comunque la vecchia tarmac expert mai un problema cambiato Mc a quasi 20000km senza che mi fossi accorto di nessun deterioramento e se il meccanico non fosse stato così scrupoloso probabilmente ancora sarebbe li.
quoto @Tabione, io guarnitura S-Works nessun fastidio (circa 3000 km. percorsi...) buona domenica "Specializzati"!!!Ragazzi, però specificate sempre che guarnitura montate.
Penso che l'unico modo per non aver questi fastidiosissimi scricchiolii è montare la guarnitura s-works. Con le altre, prima o poi, si presenteranno
Stasera mi sono messo a pulirla e ho notato questa cosa è ho fatto il video. Il mc in tre 4 punti schiocca. A naso il movimento centrale è da buttare... 1400km se mi fate capire come si carica un video vi faccio vedere intanto copio il link
quoto @Tabione, io guarnitura S-Work nessun fastidio (circa 3000 km. percorsi...) buona domenica "Specializzati"!!!
Si capisco . Io ho fatto montare dura ace avendo letto molte recensioni ottime e senza rumori . Ora a sentire così ( anche se nn m sembra giusto ) sto valutando acquisto guarnitura sworks . Non so a quanto la so possa trovare .
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io ho sentito molte "lamentele" (parlo solo di rumorini, sia ben chiaro) sull'accoppiata tarmac e guarnitura shimano, cosa che non ho mai sentito con la guarnitura s-works. Io stesso, quando avevo il tarmac sl4 s-works con la guarnitura s-works mai avuto un problema.
Fare il cambio adesso non ti costerà poco, vendere la tua e comprare quella nuova
La guarnitura comunque la tengo .. a quelle cifre sarei tentato X pm ma se poi ho gli stessi rumori ...[emoji33]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io sto valutando srm....
sulla tarmac avevo fsa e ripeto mai un rumore
La guarnitura comunque la tengo .. a quelle cifre sarei tentato X pm ma se poi ho gli stessi rumori ...[emoji33]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Allora se vendo la mia guarnitura sworks ti faccio sapere..Appunto 900 d listino senza spider.. quasi un powerm
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Allora se vendo la mia guarnitura sworks ti faccio sapere..
Comunque io alla mia new tarmac ho la guarnitura 9100 con powermeter e non ho nessun problema
Si capisco . Io ho fatto montare dura ace avendo letto molte recensioni ottime e senza rumori . Ora a sentire così ( anche se nn m sembra giusto ) sto valutando acquisto guarnitura sworks . Non so a quanto la so possa trovare .
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao Trigger, del problema degli scricchiolii con guarnitura shimano se ne è già parlato approfonditamente qualche pagina indietro, questo si presenta solo se usi gli adattatori per passaggio da OSBB Specialized a pressfit 24mm per perno shimano, se cambi il movimento centrale con un 24mm nativo non avrai alcun problema; come già consigliato prenditi il praxis (che è quello che usano anche in Bora) o meglio ancora il ceramicspeed e sei a posto senza cambiare guarnitura.
Poi ovvio che se uno compra una specialized è molto meglio usare la loro guarnitura soprattutto per una questione estetica.
Ciao Trigger, del problema degli scricchiolii con guarnitura shimano se ne è già parlato approfonditamente qualche pagina indietro, questo si presenta solo se usi gli adattatori per passaggio da OSBB Specialized a pressfit 24mm per perno shimano, se cambi il movimento centrale con un 24mm nativo non avrai alcun problema; come già consigliato prenditi il praxis (che è quello che usano anche in Bora) o meglio ancora il ceramicspeed e sei a posto senza cambiare guarnitura.
Poi ovvio che se uno compra una specialized è molto meglio usare la loro guarnitura soprattutto per una questione estetica.
Chiedo scusa ma con il praxis s avverte tanto la
Differenza ? Cioè perdendo i ceramic speed
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app