Bravissima, continua così!Certo che si pedala! Domani rulli, visto che pioverà

Su strada o su rulli ma senza fermarsi! :)
Anch'io la pensavo così sui rulli, ma da quando ho messo il sensore di velocità sulla ruota posteriore, mi posso divertire a vedere i dati anche facendo i rulli e quindi mi annoio molto meno! :)Mi sa che alla fine i rulli mi deciderò a comprarli anche io anche se mi danno un'idea di noia mortale.
Il mio rullo è un Elite Novo Power
Sono fermo da un paio di settimane, sighnon è tanto il freddo che mi crea problemi, ma qui è piovuto/nevicato di continuo, in aggiunta a casini vari che ultimamente non mancano.
Ne ho approfittato per fare un po' di manutezione e pulizia
Purtroppo anche qui ho potuto pedalare poco perché tra neve, forte vento e pioggia era un disastro... Speriamo che il tempo migliori che non ne posso più, voglio pedalare seriamente quest'anno e magari tornare ad iscrivermi ad una squadra locale anziché lontana così non sarò sempre sola!
Allenarsi sempre da soli non è il massimo e ci si stanca il doppio anche perché se ti fermi chi ti guarda la bici?
Si, un po' pedalo e quando c'e' maltempo (spess) rullo con Zwift. Nel frattempo, oggi ho provato il mio nuovo bolide, un giretto veloce per le ultime regolazioni. Attendo il nuovo reggisella
Molto soddisfatto.![]()
Complimenti per la tua nuova bici che non vedo l'ora di vedere! [emoji2]
Io ho l'abbonamento a Strava così ho anche dei video per i rulli oltre ai live segments, però lo Swift dev'essere carino!
Come nastro c'è anche quello che ho preso io il Bike Ribbon Drop
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
non è tanto il freddo che mi crea problemi, ma qui è piovuto/nevicato di continuo, in aggiunta a casini vari che ultimamente non mancano.