Cià sempre il suo bel perché anche red...vedi VecchiaEsatto. Che poi oggi ho detto al rivenditore “se magari c'è disponibile subito una silver ci posso pensare eh...” ma alla fine sono felicissimo della mia rossa. Mi domando come facciano a stare dietro agli ordini c64 dei rivenditori colnago di tutto il mondo....
!!! Certo che hai un metti e leva non da poco, che se sei in grado di fare autonomamente è una bischerata, ma se devi portarla dal meccannico all'occorrenza, potrebbe essere uno sbattimento. Buono a sapersi che 53/34 viene digerito...mi guardano male quando dico che uso 52/34
perchè il 53 lo preferire molto di +



. Però ho trovato il giusto equilibro mentale di non patire mentalmente se non posso andare in bic 