COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Grazie
Si esatto 11/30
Peso 82 kg e mi piace salire agile
Mi trovo molto bene è comoda, molto
Non sono certo un esperto ma a me sembra anche reattiva il giusto, in discesa è un treno
Ti ringrazio come ti trovi con i salti di tre denti nella tripletta finale volevo passare anch'io al 11-30.Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ti ringrazio come ti trovi con i salti di tre denti nella tripletta finale volevo passare anch'io al 11-30.Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Figurati, prima avevo 11/28 ultegra che se ricordo bene fa 23/25/28 sinceramente non trovo differenze
Sono poco allenato quindi su pendenze oltre il 9 schiaffo il 30 e buonanotte
Quando ho fatto il Galibier e L Iseran ho capito che il 30 mi serviva
D’altronde sono solo 4 anni che pedalo
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Figurati, prima avevo 11/28 ultegra che se ricordo bene fa 23/25/28 sinceramente non trovo differenze
Sono poco allenato quindi su pendenze oltre il 9 schiaffo il 30 e buonanotte
Quando ho fatto il Galibier e L Iseran ho capito che il 30 mi serviva
D’altronde sono solo 4 anni che pedalo
Grazie volevo fare lo stesso passaggio abito in trentino e ho molte salite e magari due denti in più mi sarebbero d'aiuto.Peso 62kg ed ho poca forza in salita e devo andare agile.Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
F562A047-55D9-4661-B485-356277EB3FEA.jpeg E finalmente una PKRD 54s in tutto il suo splendore. Eccetto il montaggio che presenta l’ingresso cavi come avrei voluto farlo io ma visto il risultato estetico alquanto discutibile li monterò un stile Colnago. Oltretutto qui si è lasciata pochissima guaina e in caso di caduta una bella strappata non gliela leva nessuno...
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Vedi l'allegato 160519 E finalmente una PKRD 54s in tutto il suo splendore. Eccetto il montaggio che presenta l’ingresso cavi come avrei voluto farlo io ma visto il risultato estetico alquanto discutibile li monterò un stile Colnago. Oltretutto qui si è lasciata pochissima guaina e in caso di caduta una bella strappata non gliela leva nessuno...

Ciao con 2cm di spessori perché non hai valutato la geometria H ?
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
11-30 secondo me è un gran bel rapporto se si frequentano zone con parecchia salita e si prediligie l'agilità come stile di pedalata. Lo trovo molto valido anche quando vado con persone meno allenate di me per far girare la gamba.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 160519 E finalmente una PKRD 54s in tutto il suo splendore. Eccetto il montaggio che presenta l’ingresso cavi come avrei voluto farlo io ma visto il risultato estetico alquanto discutibile li monterò un stile Colnago. Oltretutto qui si è lasciata pochissima guaina e in caso di caduta una bella strappata non gliela leva nessuno...
Per le gomme con la spalla beige :wacko:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vedi l'allegato 160519 E finalmente una PKRD 54s in tutto il suo splendore. Eccetto il montaggio che presenta l’ingresso cavi come avrei voluto farlo io ma visto il risultato estetico alquanto discutibile li monterò un stile Colnago. Oltretutto qui si è lasciata pochissima guaina e in caso di caduta una bella strappata non gliela leva nessuno...
Complimenti e buon divertimento !!!
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Per le gomme con la spalla beige :wacko:

Quelle non le metterei manco con la pistola puntata. Dopo la foto di Vecchia non ho più dubbi,saranno le Corsa con la spalla grigia,oltre che belle bilanciano molto la linea della bici perché si intonano al grigio dei tubi.

...hanno pure toppato il montaggio delle gomme su quella 54s,un vero genio questo meccanico..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Più la guardo e più ste sfumature sul piantone e forca non mi piacciono, come la bandiera italiana del c 60
Ma si potrà far qualcosa X NON averle?
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.