COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Grazie
Si esatto 11/30
Peso 82 kg e mi piace salire agile
Mi trovo molto bene è comoda, molto
Non sono certo un esperto ma a me sembra anche reattiva il giusto, in discesa è un treno
Ti ringrazio come ti trovi con i salti di tre denti nella tripletta finale volevo passare anch'io al 11-30.Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ti ringrazio come ti trovi con i salti di tre denti nella tripletta finale volevo passare anch'io al 11-30.Grazie

Figurati, prima avevo 11/28 ultegra che se ricordo bene fa 23/25/28 sinceramente non trovo differenze
Sono poco allenato quindi su pendenze oltre il 9 schiaffo il 30 e buonanotte
Quando ho fatto il Galibier e L Iseran ho capito che il 30 mi serviva
D’altronde sono solo 4 anni che pedalo

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Figurati, prima avevo 11/28 ultegra che se ricordo bene fa 23/25/28 sinceramente non trovo differenze
Sono poco allenato quindi su pendenze oltre il 9 schiaffo il 30 e buonanotte
Quando ho fatto il Galibier e L Iseran ho capito che il 30 mi serviva
D’altronde sono solo 4 anni che pedalo
Grazie volevo fare lo stesso passaggio abito in trentino e ho molte salite e magari due denti in più mi sarebbero d'aiuto.Peso 62kg ed ho poca forza in salita e devo andare agile.Ciao

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago