COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Mi fa piacere che Campagnolo abbia sviluppato qualche cosa di innovativo :-)xxxx ed immagino che il lavoro dietro non sia stato poco! Bravi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.022
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Complimenti per telaio e montaggio !

a parte gli scherzi,e non lo dico perchè sono di parte,come lo hai allestito è da numero 1.

Grazie...sono i pezzi che avevo già,il gruppo è un Super Record prima serie ma che lavora ancora molto bene,la sella è una Specialized Toupe dove trovo sempre un'ottima seduta,le ruote sono delle ruote Cinesi assemblate da Tsunami Carbon Project 60mm post 50mm ant x copertoncino,che uso in inverno,poi ho una coppia di Shamal Mille che montero' a breve...la piega DEDA Superleggera e l'attacco è provvisoriamente un 3T da 110,non sapevo bene che lunghezza di attacco mi sarebbe calzata a pennello,mi piace molto il DEDA SuperZero.
Le ruote non mi dispiacerebbe sostituirle con delle belle Campagnolo Bora da 50,il telaio merita una ruota adeguata,ma chi comanda è il portafoglio .e attualmente vanno benissimo quelle che ho,poi andando avanti si vedrà.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie...sono i pezzi che avevo già,il gruppo è un Super Record prima serie ma che lavora ancora molto bene,la sella è una Specialized Toupe dove trovo sempre un'ottima seduta,le ruote sono delle ruote Cinesi assemblate da Tsunami Carbon Project 60mm post 50mm ant x copertoncino,che uso in inverno,poi ho una coppia di Shamal Mille che montero' a breve...la piega DEDA Superleggera e l'attacco è provvisoriamente un 3T da 110,non sapevo bene che lunghezza di attacco mi sarebbe calzata a pennello,mi piace molto il DEDA SuperZero.
Le ruote non mi dispiacerebbe sostituirle con delle belle Campagnolo Bora da 50,il telaio merita una ruota adeguata,ma chi comanda è il portafoglio .e attualmente vanno benissimo quelle che ho,poi andando avanti si vedrà.
appena portata a casa avevo in effetti montato delle bora one 50 copertoncino! SUBLIME
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Se c'è qualcuno qui tra Voi possessori di c 60 che pedala su una 45s potrebbe postare una foto per favore..mi piacerebbe vederla.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
C60 1.jpg Questa e' la 48 H di mia moglie . Una misura in piu' rispetto alla 45 S e in versione H . Nei telai molto piccoli una ruota a basso profilo aiuta a bilanciare il tutto .
 
  • Mi piace
Reactions: kidanc

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Vedi l'allegato 160672 Questa e' la 48 H di mia moglie . Una misura in piu' rispetto alla 45 S e in versione H . Nei telai molto piccoli una ruota a basso profilo aiuta a bilanciare il tutto .

prova a spiegarlo tu a Chiara...queste sono le ruote d'allenamento, ma le ha volute a tutti i costi da 40mm
nelle tre gare all'anno che fa le monto le shimano c24 carbonio o le mie ventoux, è un'altra bici...con la sella power che usa normalmente (al posto di questa fizik) la bici è molto più proporzionata.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare la mia prima Colnago e mi sono innamorato del V2R.secondo chi l'ha provata trovero' molta differenza dalla mia Focus Izalco max??? Beh sicuramente le geometrie un po meno esasperate e spero quindi un filo piu' comode ma come prestazioni???Grazie
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare la mia prima Colnago e mi sono innamorato del V2R.secondo chi l'ha provata trovero' molta differenza dalla mia Focus Izalco max??? Beh sicuramente le geometrie un po meno esasperate e spero quindi un filo piu' comode ma come prestazioni???Grazie

Fai questa domanda perché pensi che lo stesso ciclista vada più veloce con una bici rispetto ad un'altra?
Io sono convinto che non ci sono differenze e, qualora ci fossero, non sono percepibili dalle sensazioni di un essere umano. Ma si tratta di una mia convinzione, tanto quanto molti ritengono che le biciclette moderne siano più prestazionali delle bici di 30 anni fa.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Bisogna avere pazienza: lo scorso anno ho atteso quattro mesi e mezzo un telaio Masi e da un mese ho in verniciatura un telaio Master, sul quale mi sto rassegnando che ci pedalerò tra un paio di mesi!

Più che altro mi stupisce che su Instagram o altri forum stranieri è una “pioggia” di consegne,io la mia l’ho ordinata il 10 febbraio,un giorno dopo la presentazione,come si spiega che all’estero se ne vedono già così tante?


( complotto : parte della produzione per il mercato indonesiano e australiano e’ fatta a Taichung....:specc: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.