Mi permetto di andare un attimo OT ma per chi come me associa Colnago solo a Campagnolo é quasi inevitabile e mi scuso in anticipo!! Sembra che Campy stia presentando in questi giorni novitá alle Canarie, qualcuno puó anticipare qualcosa? 

Boh dicono 12 v pero non so se sia veroMi permetto di andare un attimo OT ma per chi come me associa Colnago solo a Campagnolo é quasi inevitabile e mi scuso in anticipo!! Sembra che Campy stia presentando in questi giorni novitá alle Canarie, qualcuno puó anticipare qualcosa?![]()
Confermato,Campagnolo andra' di 12V. Be' tanto di cappello per provarci proprio loro che stanno sempre arrancando..
Vedi l'allegato 160637 Vedi l'allegato 160637 Vedi l'allegato 160638
Mi permetto di andare un attimo OT ma per chi come me associa Colnago solo a Campagnolo é quasi inevitabile e mi scuso in anticipo!! Sembra che Campy stia presentando in questi giorni novitá alle Canarie, qualcuno puó anticipare qualcosa?![]()
Complimenti per telaio e montaggio !
a parte gli scherzi,e non lo dico perchè sono di parte,come lo hai allestito è da numero 1.
Grazie...sono i pezzi che avevo già,il gruppo è un Super Record prima serie ma che lavora ancora molto bene,la sella è una Specialized Toupe dove trovo sempre un'ottima seduta,le ruote sono delle ruote Cinesi assemblate da Tsunami Carbon Project 60mm post 50mm ant x copertoncino,che uso in inverno,poi ho una coppia di Shamal Mille che montero' a breve...la piega DEDA Superleggera e l'attacco è provvisoriamente un 3T da 110,non sapevo bene che lunghezza di attacco mi sarebbe calzata a pennello,mi piace molto il DEDA SuperZero.Complimenti!
appena portata a casa avevo in effetti montato delle bora one 50 copertoncino! SUBLIMEGrazie...sono i pezzi che avevo già,il gruppo è un Super Record prima serie ma che lavora ancora molto bene,la sella è una Specialized Toupe dove trovo sempre un'ottima seduta,le ruote sono delle ruote Cinesi assemblate da Tsunami Carbon Project 60mm post 50mm ant x copertoncino,che uso in inverno,poi ho una coppia di Shamal Mille che montero' a breve...la piega DEDA Superleggera e l'attacco è provvisoriamente un 3T da 110,non sapevo bene che lunghezza di attacco mi sarebbe calzata a pennello,mi piace molto il DEDA SuperZero.
Le ruote non mi dispiacerebbe sostituirle con delle belle Campagnolo Bora da 50,il telaio merita una ruota adeguata,ma chi comanda è il portafoglio .e attualmente vanno benissimo quelle che ho,poi andando avanti si vedrà.
Se c'è qualcuno qui tra Voi possessori di c 60 che pedala su una 45s potrebbe postare una foto per favore..mi piacerebbe vederla.
Non è la mia, ovviamente...ma della mia ragazza
Vedi l'allegato 160672 Questa e' la 48 H di mia moglie . Una misura in piu' rispetto alla 45 S e in versione H . Nei telai molto piccoli una ruota a basso profilo aiuta a bilanciare il tutto .
Una curiosità... A che altezza sella pedala?Non è la mia, ovviamente...ma della mia ragazza
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare la mia prima Colnago e mi sono innamorato del V2R.secondo chi l'ha provata trovero' molta differenza dalla mia Focus Izalco max??? Beh sicuramente le geometrie un po meno esasperate e spero quindi un filo piu' comode ma come prestazioni???Grazie
Tutto tace....la mia bella PKRD prima di Pasqua me la posso scordare mi sa...![]()
Bisogna avere pazienza: lo scorso anno ho atteso quattro mesi e mezzo un telaio Masi e da un mese ho in verniciatura un telaio Master, sul quale mi sto rassegnando che ci pedalerò tra un paio di mesi!
)