A questo punto, la sera prima dell'uscita conviene accenderlo e vedere la batteria come sta... Mi sembra assurda questa cosa, il mio, per il momento, non soffre di altri bug oltre questo, ma di certo non posso ritenermi soddisfatto di un prodotto costato 599 € che appena comprato aveva un touch screen imbarazzante (situazione molto migliorata con gli ultimi aggiornamenti), quando è collegato bluetooth con lo smartphone soffre di rallentamenti vistosi, lo schermo è si bello ma nemmeno paragonabile a quello di qualsiasi smartphone da 150 €...
Purtroppo negli anni mi sono lasciare legare dal mondo Garmin con le varie luci Varia...e non so se riuscirò mai ad uscirne...
Scusate lo sfogo ma non riesco a capire perché Garmin o altri non riescano a fare un ciclocomputer con caratteristiche di uno smartphone di 5 anni fa:
Schemo 4 pollici 1280x720
2 gb di ram
32 un di memoria
Processore a basso consumo
Basato su Android, senza la parte telefonica
Completo di tutti i sensori
Queste sono le caratteristiche di uno smartphone che costa 129€, noi invece paghiamo un prodotto infinitamente più scadente 599€...Boh...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ti quoto in pieno...
La risposta che mi sono dato io è abbastanza semplice e banale...
Fino a quando ci saranno co....ni come noi che continueranno ad acquistare tutto ciò che produce, litigandoci la novità appena uscita, per quale motivo dovrebbero impegnarsi a produrre qualcosa che funzioni fin da subito a prezzi onesti?
Per esempio io, dopo che ogni giorno leggo la discussione sui vector 3 che si allunga sempre più per i continui problemi, alla fine ho ceduto ordinandoli dal mio negozio di fiducia..
Come giustamente diceva skezza, anche io, dopo aver assaporato l'integrazione con il cambio DI2, con l'unicità del radar varia, le dinamiche di ciclismo etc etc, difficilmente si riesce a venirne fuori.
Ad ogni modo
Buona Pasqua a tutti