Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
io sto usando gli Shimano R55C4 per cerchi in carbonio e sono ottimi, regolati alla giusta distanza ed inclinazione ho la stessa frenata dei cerchi in alluminio, ho comprato pure i Corima 2.0 che prima o poi proverò, ma per il momento sono soddisfatto degli Shimano. Provati all'inizio quelli originali ICAN però ho notato che sono un pò lunghi nella frenata.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
I 2.0?
Frenato tantissimo, ma al posteriore mi hanno dato problemi di fischi dopo 2/300 km e ho dovuto toglierli rimettendo gli originali.
All'anteriore invece sono una bomba
un amico nel mio team ha avuto lo stesso problema...al posteriore fischiava molto, rimessi gli originali e ha smesso.
mai capito perchè, eppure i 2.0 erano nuovi.
cose che capitano.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
26580572597_9d1606837f_c.jpg
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Ragazzi non c'è verso le lightweight si sono offese e non mi vogliono più bene . :cry::cry::cry:
Anche oggi hanno tentato di lasciarmi a piedi, ennesima foratura con il lattice che spruzzava da tutte le parti. Ma io non glielo data vinta (eravamo al 20 km di un giro da 140) ho continuato con il tubolare a 2-3 atm, poi al 50km in cima ad una salita ho dato un gonfiati a ed ho terminato il giro , 136km con 1600m di dislivello ( per chi conosce le 5 terre, volastra Vernazza etc..)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and msmtrt1

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi non c'è verso le lightweight si sono offese e non mi vogliono più bene . :cry::cry::cry:
Anche oggi hanno tentato di lasciarmi a piedi, ennesima foratura con il lattice che spruzzava da tutte le parti. Ma io non glielo data vinta (eravamo al 20 km di un giro da 140) ho continuato con il tubolare a 2-3 atm, poi al 50km in cima ad una salita ho dato un gonfiati a ed ho terminato il giro , 136km con 1600m di dislivello ( per chi conosce le 5 terre, volastra Vernazza etc..)
Terzuya tutto è bene ciò che finisce bene!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ragazzi non c'è verso le lightweight si sono offese e non mi vogliono più bene . :cry::cry::cry:
Anche oggi hanno tentato di lasciarmi a piedi, ennesima foratura con il lattice che spruzzava da tutte le parti. Ma io non glielo data vinta (eravamo al 20 km di un giro da 140) ho continuato con il tubolare a 2-3 atm, poi al 50km in cima ad una salita ho dato un gonfiati a ed ho terminato il giro , 136km con 1600m di dislivello ( per chi conosce le 5 terre, volastra Vernazza etc..)

ecco perche' sto cercando di togliermi le ruote tubolari x passare definitivamente ai tubeless :yoga:

Sarà quello con più donne :-)xxxx

non so' xche ma tu mi ricordi un mio carissimo "amico" non bene accetto all'interno del forum :ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.