Ora sto invece pensando a cosa portare per quando esco con i tubolari, qualche idea ? A parte la bomboletta, erogatore e chiavi esagonali ?
ciao io ho due false borracce, una per camera/tubeless e una per tubolari.Ora sto invece pensando a cosa portare per quando esco con i tubolari, qualche idea ? A parte la bomboletta, erogatore e chiavi esagonali ?
ciao io ho due false borracce, una per camera/tubeless e una per tubolari.
La dotazione comune è lo stesso multitool, un gel di miele, un guanto in lattice e una pompa e qualche moneta da 2 euro (per un caffè)
Nella borraccia per camera c'è anche una camera di riserva, una prolunga; nella borraccia per tubolari c'è un flacone di liquido antiforatura e una CO2+adattatore. Ci sta tutto ben pressato
Azz più che una falsa borraccia un falso barile[emoji3] come fai a farci stare tutto? Ne usi una particolare?
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
no, "spero" che il liquido riesca a fermare la perdita e con la pompa gonfio. E' una speranza...Il tubolare di scorta non lo porti ?
Quali pompe usate che stiano ovviamente nella falsa borraccia?
Qualche modello in particolare che è meglio degli altri?
quindi non hai la borraccia per abbeverarticiao io ho due false borracce, una per camera/tubeless e una per tubolari.
La dotazione comune è lo stesso multitool, un gel di miele, un guanto in lattice e una pompa e qualche moneta da 2 euro (per un caffè)
Nella borraccia per camera c'è anche una camera di riserva, una prolunga; nella borraccia per tubolari c'è un flacone di liquido antiforatura e una CO2+adattatore. Ci sta tutto ben pressato

io ne ho una presa alla lidl che metto nel borsino sottosellaQuali pompe usate che stiano ovviamente nella falsa borraccia?
Qualche modello in particolare che è meglio degli altri?
Già fatto un paio di volte.

, sanno chi sono...)
Io non uso bombolette ma ho una pompa Barbieri Nana che è ingombrante come un pennarello e pesa meno di una singola bomboletta.
Se buco e gonfio la ruota in cinque minuti anzichè in 30 secondi non mi cambia la vita, l'importante è poter rientrare.
Invece una cosa che mi ha consigliato un vecchio saggio è portare un pezzetto di copertone di una decina di centimetri che potrebbe essere utile in caso di tagli al copertone inserendolo all'interno dello stesso e che effettivamente ho avuto occasione di usarlo.
Anche io con le mini pompette non ho buone esperienze, roba da sfiaccarti peggio di uno strappo al 20...[emoji1]io dopo 200 pompate non ero neanche a 3 bar
quando la devi usare significa che la catena si è rotta: 99,9999% delle volte si apre la maglia esternaNon riesco a capire come si possa usare la falsamaglia senza lo smagliacatena