Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
1387f2eefaf3a0bbd73b957d0aad92c9.jpg

Stasera mi sono visto il tramonto mentre pedalavo sui colli... spettacolo!

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ovviamente come volevasi dimostrare: stavo per uscire in bici e che capita? si mette prima a piovere e poi a fare una tempesta di vento forte!
Spero di tornare in sella presto, davvero non ne posso più di stare ferma causa bronchite

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ovviamente come volevasi dimostrare: stavo per uscire in bici e che capita? si mette prima a piovere e poi a fare una tempesta di vento forte!
Spero di tornare in sella presto, davvero non ne posso più di stare ferma causa bronchite

Meglio così che se ti avesse preso quando eri già in giro! Le bronchiti non vanno trascurate, non uscire se minaccia tempaccio, finchénon sei più che guarita

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
finalmente sono tornata in sella alla mia adoratissima Nirone! :)
I copertoni Maxxis Dolomites da 25 sono favolosi, mi hanno sorpreso davvero per la loro qualità e velocità, sicuramente un buon compromesso tra slick da strada e scolpiti! [emoji2]
Piccolo giro per essere cauta ma visto che ce la faccio anche se ho ancora poco fiato, aumenteró i km alla prossima uscita IMG_20180514_142625.jpg

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho provato ad uscire con la mia Bianchi, ma ovviamente mi sono beccata la pioggia quindi giro interrotto visto che ho ancora la bronchite... ci riproverò nel weekend!
Intanto però ho fatto per hobby una volata di un segmento ed ho fatto un buon primo posto di quest'anno quindi sto recuperando, devo solo riuscire ad aumentare i chilometri se la smetto di stare male!
IMG_20180516_125043.jpg

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
io e te siamo come Fantozzi con la nuvola... [emoji38]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

beh, io ho proprio sbagliato... all'inizio avevo datto reta al Meteo e mi sono imbarcato in un giro breve per essere di ritorno per le 12; poi però il cielo non era male ed ho fatto qualche deviazione. Solo che nel tornare verso casa mi sono accorto che il temporale veniva dal mio paese... el'ho preso negli ultimi 5 km, non avessi deviato me lo sarei guardato dopo la doccia dalla finestra !

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
7212c20c7cbb44ad685ab659a65021b6.jpg

Alba spettacolare oggi!

stamattina ho visto l'alba anch'io (non per pedalare!); e mi sono chiesto... ma il giorno che hai fatto quella foto, a che ora hai cominciato a pedalare ???

Qui giornata spaziale; adesso che si sta annuvolando posso finalmente uscire a pedalare anch'io (non che esca solo con le nuvole, è che stamattina si lavorava)

• Mi piace

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
stamattina ho visto l'alba anch'io (non per pedalare!); e mi sono chiesto... ma il giorno che hai fatto quella foto, a che ora hai cominciato a pedalare ?

Tardissimo! Erano già quasi le 6! Infatti il sole nella foto è già altino...

Stamattina sono partito un pelo prima, peccato che non ci fosse la stessa luce dell’altro ieri. In compenso, avevo tanti simpatici animaletti a farmi compagnia...

d5b6665097d3c92625962fab903fa6c4.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.