Stasera mi sono visto il tramonto mentre pedalavo sui colli... spettacolo!
wow bellissima la tua foto, sembra un quadro ed il telaio incornicia il paesaggio! :)![]()
Bella foto ! Ma... tu che giri dopo il tramonto,che luce usi ? Intendo i lumen, non la marca (anche quella già che ci siamo)
bellissime foto, bravo!Foto dei giorni scorsi... ieri scarico e oggi tutta un'altra gamba !
Vedi l'allegato 162687 Vedi l'allegato 162688 Vedi l'allegato 162689
ovviamente come volevasi dimostrare: stavo per uscire in bici e che capita? si mette prima a piovere e poi a fare una tempesta di vento forte!
Spero di tornare in sella presto, davvero non ne posso più di stare ferma causa bronchite
hai perfettamente ragione, meglio non rischiare la saluteMeglio così che se ti avesse preso quando eri già in giro! Le bronchiti non vanno trascurate, non uscire se minaccia tempaccio, finchénon sei più che guarita

io e te siamo come Fantozzi con la nuvola... [emoji38]Anche io stamattina presa l'acqua... peccato, se riuscivo ad arrivare a casa prima del temporale magari riuscivo nel pomeriggio, ma adesso ho le scarpe zuppe.
io e te siamo come Fantozzi con la nuvola... [emoji38]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
![]()
Alba spettacolare oggi!
stamattina ho visto l'alba anch'io (non per pedalare!); e mi sono chiesto... ma il giorno che hai fatto quella foto, a che ora hai cominciato a pedalare ?