In effetti lo zoncolan potrebbe essere una brutta bestia per il nostro amicone olandese...
Ma io capisco che sulle salite potrebbe perdere da Formolo e Pozzovivo, sul primo non mi pronuncio, ma sul secondo... povero Domenico nella crono perde 5 minuti.....
yates a cronometro non lo conosco, ma il nostro Mal di Pancia è una bestia, una macchina assassina, non ce n'è per nessuno.... forse froome può limitare i danni.
Poi fare lo zoncolan difendendosi è meno dispendioso che farlo tentando di staccare gli avversari.
Yates a Gerusalemme si è difeso molto bene (ha preso 20 secondi su 10 chilometri dall'olandese).
Se dovesse fare una prestazione simile, prende poco più di 1 minuto a Rovereto. Se tiene nella terza settimana se la gioca benissimo.