daniele8

Novellino
25 Giugno 2009
48
1
Visita sito
Allora fatta la prova il sensore è stato messo così. Il codice viene rilevato. Però pedalando rimane a 0 perché? Girando a vuoto velicissimo il valore si muove. Invece per la temperatura? 20180517_232325.jpg
 
Ultima modifica:

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ragazzi, un difetto che ho notato è che, usando la funzione"segui traccia", il Bryton non segna i lap premendo l'apposito tasto: mi interessava tenere sotto controllo il tempo su una salita, ma premendo non succedeva nulla.

Eppure so che il lap funziona, premuto il tasto frazione già diverse volte nelle uscite normali senza segui traccia.

È capitato anche ad altri?...
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Hai impostato l'apposita pagina delle frazioni? È una pagina che visualizzarai SOLO quando avvii la frazione, è riconoscibile perché ha i caratteri dei parametri evidenziati in nero
Ragazzi, un difetto che ho notato è che, usando la funzione"segui traccia", il Bryton non segna i lap premendo l'apposito tasto: mi interessava tenere sotto controllo il tempo su una salita, ma premendo non succedeva nulla.

Eppure so che il lap funziona, premuto il tasto frazione già diverse volte nelle uscite normali senza segui traccia.

È capitato anche ad altri?...

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
L'altra settimana mi si è scaricato il sensore di velocità e per un paio di uscite sono andato solo di GPS. Beh il valore di velocità istantanea è tutta un altra cosa, su una salita in cui andavo su costante agli 11-12 km/h, senza sensore ho avuto diverse volte sbalzi giù a 5 km/h e poi su a 18 km/h per poi riassestarsi sugli 11-12 km/h.
Rimesso la batteria al sensore, tutto è ritornato preciso. Quindi a chi interessa la velocità istantanea, direi che il sensore serve.

Questa cosa l'ho notata anche io inizialmente pur avendo il sensore velocità avevo impostato la rilevazione da gps .
Con il sensore è molto più precisa e meno ballerina.
Sono sempre finezze , ma c'è differenza.
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Ciao ragazzi vorrei porvi una domanda...ho notato che ultimamente il mio 530 è un po’ lento...ho visto che la memoria è quasi piena...può esserne la causa? Se volessi cancellare i percorsi fatti, vengono cancellati anche dall’app?
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Ho notato che al termine dell'uscita i valori di pendenza in salita e in discesa sono decisamente sovrastimati. Importando in Excel il fit e calcolando le medie delle pendenze invece tutto é decisamente verosimile e paragonabile alle stime di altri software.
Qualcuno mi sa spiegare che cosa/come calcola il 530 questi due valori?

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ho notato che al termine dell'uscita i valori di pendenza in salita e in discesa sono decisamente sovrastimati. Importando in Excel il fit e calcolando le medie delle pendenze invece tutto é decisamente verosimile e paragonabile alle stime di altri software.
Qualcuno mi sa spiegare che cosa/come calcola il 530 questi due valori?

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
Io ho settato la registrazione "intelligente" (ogni 4 secondi) piuttosto che quella ogni secondo perchè altrimenti quando importo il file in Golden Cheetah, a causa delle rilevazioni d' altitudine troppo frequenti, il calcolo delle pendenze ha variazioni continue anche in tratti costanti
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Io ho settato la registrazione "intelligente" (ogni 4 secondi) piuttosto che quella ogni secondo perchè altrimenti quando importo il file in Golden Cheetah, a causa delle rilevazioni d' altitudine troppo frequenti, il calcolo delle pendenze ha variazioni continue anche in tratti costanti
Vero, l'ho notato anche io, spesso in GC nella colonna "Pendenza" trovo anche valori errati. Provo a seguire il tuo esempio e cambio il tempo di campionamento. Sabato esco e poi vedo se la faccenda migliora..

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app