Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
No sono nuove, devo dire che confermo quello che hanno scritto, esteticamente paiono molto belle, le ho solo appoggiate alla bici per vedere come stanno e la sola cosa che ho trovato e che gli agganci mi sembrano un pelo lunghi e sborda un po il filettato ma ripeto ero di fretta.
Imballaggio perfetto tappi ai lati dei mozzi e pluriball sul corpetto.
Ho preso le FL40 con i raggio piatti.
Per montarle con camere conviene fare un giro di nastro?
Scusa se insisto, ma che ruote hai preso?
Le ican FL40 o FL50 non sono in prime da un po' di tempo e comunque non consegnano in 1 giorno.

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Scusa se insisto, ma che ruote hai preso?
Le ican FL40 o FL50 non sono in prime da un po' di tempo e comunque non consegnano in 1 giorno.

Ican fl40 ieri c'era solo 1 pezzo disponibile in prime ordinate ieri mattina arrivate oggi a pranzo poi mi pare c'erano 2 usate ma spedizione non da Amazon se non ricordo male.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Io intanto ho appena finito di montare le fl40 sulla mia bici che da entry level ora sembra una di alta gamma! Ho dovuto trafficare parecchio coi freni toccavano il cerchio ho mollato il filo e pure tolto le rondelle che facevano da spessore speriamo bene...[emoji849] comunque bellissime!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
108
36
bergamo
Visita sito
Bici
base
Io intanto ho appena finito di montare le fl40 sulla mia bici che da entry level ora sembra una di alta gamma! Ho dovuto trafficare parecchio coi freni toccavano il cerchio ho mollato il filo e pure tolto le rondelle che facevano da spessore speriamo bene...[emoji849] comunque bellissime!
Spessore ?
Quelle rondelle sono orbitali.. permettono il giusto "allineamento e convergenza" dei pattini rispetto alla pista frenante, senza quel tipo di rondella la vedo dura che tu possa avere una frenata efficacie dai primi kilometri.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Spessore ?
Quelle rondelle sono orbitali.. permettono il giusto "allineamento e convergenza" dei pattini rispetto alla pista frenante, senza quel tipo di rondella la vedo dura che tu possa avere una frenata efficacie dai primi kilometri.
Dipende, sui miei freni oltre alle rondelle orbitali c'è ne erano altre 2 che fanno spessore

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
153
88
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
a 538 erano le FL40 raggi sapim e le vendeva amazon usate.. però spesso per amazon sono considerate usate anche ruote che magari non sono neanche state usate ma restituite da un altro utente. Ottimo affare ;-)

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Spessore ?

Ci sono per ogni pattini uno che fa da spessore ma sono troppo sottili e se le tolgo non cambia nulla, mentre quelle che ho tolto mi sa che hai ragione sono orbitali ma cavolo sono spesse anche se mollo il filo e allargo il freno non ho spazio blocca la ruota, che faccio? Si vede dall’alto che non sono in linea...[emoji29]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.