Stasera se arrivo a casa presto apro tutti i pacchetti, si comunque cera qualcosa di nero dentro!!
Ho visto che c'e' anche la rondella di spessore per montare un pacco pignoni 10V
Scusa se insisto, ma che ruote hai preso?No sono nuove, devo dire che confermo quello che hanno scritto, esteticamente paiono molto belle, le ho solo appoggiate alla bici per vedere come stanno e la sola cosa che ho trovato e che gli agganci mi sembrano un pelo lunghi e sborda un po il filettato ma ripeto ero di fretta.
Imballaggio perfetto tappi ai lati dei mozzi e pluriball sul corpetto.
Ho preso le FL40 con i raggio piatti.
Per montarle con camere conviene fare un giro di nastro?
Scusa se insisto, ma che ruote hai preso?
Le ican FL40 o FL50 non sono in prime da un po' di tempo e comunque non consegnano in 1 giorno.
Mah... Le ican in prime arrivano da UK e ci mettono 4-5 giorni.
Tu quale versione hai? Mozzi e raggi?
Mozzi novatec e raggi sapim pesati di corsa appena tirati fuori dallo scatolone 1360gr.Mah... Le ican in prime arrivano da UK e ci mettono 4-5 giorni.
Tu quale versione hai? Mozzi e raggi?
Hai i pro one da 23? Quanto misurano realmente.I pro One a livello estetico le esaltano parecchio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Anche più leggere di tutti.Mozzi novatec e raggi sapim pesati di corsa appena tirati fuori dallo scatolone 1360gr.
Spessore ?Io intanto ho appena finito di montare le fl40 sulla mia bici che da entry level ora sembra una di alta gamma! Ho dovuto trafficare parecchio coi freni toccavano il cerchio ho mollato il filo e pure tolto le rondelle che facevano da spessore speriamo bene...[emoji849] comunque bellissime!
Dipende, sui miei freni oltre alle rondelle orbitali c'è ne erano altre 2 che fanno spessoreSpessore ?
Quelle rondelle sono orbitali.. permettono il giusto "allineamento e convergenza" dei pattini rispetto alla pista frenante, senza quel tipo di rondella la vedo dura che tu possa avere una frenata efficacie dai primi kilometri.
Che freni monti ?Dipende, sui miei freni oltre alle rondelle orbitali c'è ne erano altre 2 che fanno spessore
Spessore ?
Quelle rondelle sono orbitali.. permettono il giusto "allineamento e convergenza" dei pattini rispetto alla pista frenante, senza quel tipo di rondella la vedo dura che tu possa avere una frenata efficacie dai primi kilometri.
Hai i pro one da 23? Quanto misurano realmente.