Ieri domenica solo 70 Kmeravamo partiti per un bel lungo ma il mio amico di pedalate ha forato per ben 2 volte
se fuori piove e nevica (credo che fra poco succederà..!!) come sostituite le uscite o l'allenamento il sabato o la domenica ?
Ieri domenica solo 70 Kmeravamo partiti per un bel lungo ma il mio amico di pedalate ha forato per ben 2 volte
ne abbiamo già parlato...se fuori piove e nevica (credo che fra poco succederà..!!) come sostituite le uscite o l'allenamento il sabato o la domenica ?

qui vanno tutti come dei treni già a Dicembre.. non oso pensare quando inizia la stagione ...!!

quando inizia la stagione andranno forte per 4.5 gare poi caleranno.
andare forte a dicembre sicuramente ti permetterà di fare delle buone prove fino ad aprile poi con il primo caldo saranno cotti.
vai tranquillo.

quando inizia la stagione andranno forte per 4.5 gare poi caleranno.
andare forte a dicembre sicuramente ti permetterà di fare delle buone prove fino ad aprile poi con il primo caldo saranno cotti.
vai tranquillo.
Una volta era così!!!
Quest'anno ho visto gente che a Dicembre andava forte, a Marzo fortissimo, a Giugno volava e ad Agosto non c'era modo di stargli a ruota!
oggi 90 km, ieri 90 km. ritmo lento e medio.
