Allenamenti domenicali

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
quando inizia la stagione andranno forte per 4.5 gare poi caleranno.
andare forte a dicembre sicuramente ti permetterà di fare delle buone prove fino ad aprile poi con il primo caldo saranno cotti. o-o
vai tranquillo.

Una volta era così!!!
Quest'anno ho visto gente che a Dicembre andava forte, a Marzo fortissimo, a Giugno volava e ad Agosto non c'era modo di stargli a ruota!
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
dopo 3 gg di inferno a corvara tra code e pioggia e con piste artificiali in mezzo alle margherite con milioni di persone in coda per una sciatina sulla gratina, finalmente ieri sono tornato a casa in tempo e sono uscito in bdc
giratto classico con gli amici, ossia como nesso tivano asso onno superghisallo, maglio tivano nesso como:scassat:
km boh, saran 90?, alt. boh, tempo boh
viste mozzafiato sulle grigne imbiancate ...:-o
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Stamatina partenza alle 8.30 con la morosa, 110 Km media 27,2 Km/h, lungo medio, salite al medio, 4 ore in pacca...Abbiamo portato poco da mangiare èperchè alla fine la mi adonna aveva una mezza mcrisi di fame...Risolta a tavola però...
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Sabato un bel giro in solitaria con un mal di gambe da paura frutto di 2 intensi allenamenti sulle gambe in palestra: 120 Km nel chianti con salite di Panzano, Castellina e ri Panzano.
Domenica ho sfidato il tempo e mi è ndata parzialmente bene: ho preso l'acqua lieve negli ultimi 10 Km ed un 80 Km sempre di Chianti veramenete con gambe molto imbastite.
Cmq con queste temperature anche l'acqua non è un grosso problema...ma non resisterà così tanto a lungo.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Ieri 90 con 2 salite da 10' al medio, oggi pioggia battente e poca voglia di rullare = mi son sfiancato di addominali.:-|
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
sabato 105km con 1300 di dislivello, dovevo provare le neutron nuove!
ieri tempo schifiltoso, strade sporche e bagnatissime...tre orette con appena 650 metri di dislivello e tanto falsopiano, le neutron le ho lasciate a casa per non devastarle fin da subito...e aggiungiamo poi un'ulteriore oretta per rendere la bici nuovamente presentabile :-(