1-da ora in poi puoi aspettartelo (anche se dubito che con una e-mtb salgano a 25 e oltretutto senza fare alcun rumore), credo abbiano lo stesso diritto di stare nel sentiero che hai tu e che esistono mezzi del genere lo sai.
2-hai quotato un suo messaggio e hai detto "se tu", il malinteso a me sembra abbastanza facile.
comunque a me strava ha già rotto gli zebedei senza neanche averlo mai usato
ai bei mì tempi facevamo il gran premio tagliatella sulle salite della mia zona coi compagni di squadra postando i tempi sul nostro forum, l'abbiamo fatto un anno e poi ci siamo rotti, chissà se strava ci ha copiato l'idea
oggi ero dal sivende e ho visto una bici della orbea con la batteria integrata nel piantone con
copertoni da 35 e motore al mozzo (motore che si vede, non grosso come il mio ma mozzi così grossi o hanno il cambio dentro o sono motori), dopo aver chiesto il prezzo per curiosità mi ha detto che ultimamente vendono principalmente bici elettriche.
dopo ho parlato del fatto che parte dei ciclisti è imbufalita con gli elettrici e lui (che ha soglia credo intorno ai 400 watt, vince parecchie crono) mi ha narrato di uno in e-bike che gli ha ciucciato la ruota in piano ed ha cercato di andare via in salita (senza riuscirci) sfottendo alla fine per il fatto che lui era provato. mi pareva un po' ingastrito.
personalmente farei andare via tutti i ciclisti in elettrico e andrei del mio passo, fregandomene di quello che fanno, come giustamente postato precedentemente uno che in elettrica si comporta così può essere definito un e-coglione, ma credo che sarebbe un coglione anche in auto-moto o bdc.
non mi comporterei mai così, e credo tanti altri che girano in elettrico.