Oggi e ieri prime salite con un pò di freschezza, oggi leggermente più stanco per ieri ma comunque con buoni valori.
Entrambe le salite con tornanti, quella di ieri più ripida ma con asfalto rovinato, anche oggi non che fosse il massimo.
Entusiasmante quando entra ed esce dal tornante, perde qualcosina nel primo colpo di pedale(sensazione personale, per via del carro posteriore leggermente più pesante), ma poi da una sensazione di scappare via, specialmente se non è troppo ripido.
Altra sensazione nei confronti della Focus(perdonatemi ma dal 2014 ho usato solo quelle), non ha la stessa reattività ma, non devi mai alzarti a rilanciarla sui pedali, da seduto è "la morte sua", questo in termini di consumo energetico è fondamentale, perchè continuare ad alzarti sui pedali e rilanciare sicuramente ha un dispendio energetico maggiore.
Infine ieri ho provato a lanciarla in piano e tenere, diciamo che fare 45 km/h è veramente alla portata e soprattutto mantenerli.
Ultima sensazione provata dal primo giorno, la più bella, mi sembra che sia una bici che mi è stata cucita addosso
Adesso voglio provarla sul ripido vero breve(Alpino del Giro di Lombardia dove scattava sempre Rodriguez) e ripido lungo Mortirolo(forse sabato se non vado al lago di Resia).
PS: se mi dilungo troppo nelle recensioni ditemelo che interrompo senza problemi