un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Buongiorno Trekkisti ... :-) Montata sulla mia Emonda SLR 9 New - un Montrose Pro 128 , dopo qualche uscita mi sono ritrovato come da foto. Ritirerò la nuova sella cambiata in garanzia oggi pomeriggio, ma da remoto il mio si vende mi diceva poteva essere un problema di montaggio / reggisella !! Per come è fatto il reggi non credo si possa sbagliare nel montaggio, i coni e i morsetti lavorano a mio parere allineati. La cosa curiosa è che ieri in una GF ho pedalato con una ragazzo Bici trek , che visto da dietro aveva la sella esattamente franta a destra :-( Non era una sella Montrose ma Aspide .... Mi è sorto un dubbio,.... vuoi vedere che qualche problema il reggi / il montaggio può crearlo ? A voi la parola , ... magari qualché dritta adeguata può evitarmi di commettere errori . . .
Ciao sono Ugo sarei interessato a provare la sella in questione ma la versione non in carbonio puoi dirmi che misura hai di appoggio ischiatico e come ti trovi anche se mi rendo conto che una sella che va bene ad uno non è detto che vada bene ad un altro .Per quanto riguarda il problema alla tua sella sembra proprio come stanno scrivendo altri che i due coni non siano allineati.

Sent from my Lenovo TB3-710I using BDC-Forum mobile app
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
grazie

a dire il vero non so se e come riprenderò andare in bicicletta di sicuro fino al 2019 non se ne riparla

Ti capisco, l'infortunio è recente e il dolore è sopra a tutto (la frattura delle costole l'ho provata anch'io)... ma sono sicuro che, come è capitato anche a me, prima della guarigione completa non vedrai l'ora di rimettere il culo su una sella......
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ho comprato un nuovo forcellino.
nel montarlo questo deve essere comunque "ritoccato" per allinearlo al meglio, o visto che è per l'appunto nuovo, non va toccato??
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.023
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
L'ha appena comprata un mio caro amico, aveva anche lui una cinese no brand.

Gli comunico subito la magnifica notizia!

Anch'io ho Trek di tutti i tipi ma a me non ha funzionato, sega ero e sega sono rimasto. [emoji37]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Mannaggia Ipercool solo a te non funzionano le bdc!! Vai a Lurdes può darsi che risolvi o compra una bdc usata che funziona già in altre mani, es emonda di expressmind ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^gandalf
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.023
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Ciao ma la M9 nuova quando verrà presentata?
L'aspetto con ansia anche perchè immagino che il mercato si riempirà di M9 usate a prezzi interessanti. .
 
  • Mi piace
Reactions: barce
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.