Ciao sono Ugo sarei interessato a provare la sella in questione ma la versione non in carbonio puoi dirmi che misura hai di appoggio ischiatico e come ti trovi anche se mi rendo conto che una sella che va bene ad uno non è detto che vada bene ad un altro .Per quanto riguarda il problema alla tua sella sembra proprio come stanno scrivendo altri che i due coni non siano allineati.Buongiorno Trekkisti ... :-) Montata sulla mia Emonda SLR 9 New - un Montrose Pro 128 , dopo qualche uscita mi sono ritrovato come da foto. Ritirerò la nuova sella cambiata in garanzia oggi pomeriggio, ma da remoto il mio si vende mi diceva poteva essere un problema di montaggio / reggisella !! Per come è fatto il reggi non credo si possa sbagliare nel montaggio, i coni e i morsetti lavorano a mio parere allineati. La cosa curiosa è che ieri in una GF ho pedalato con una ragazzo Bici trek , che visto da dietro aveva la sella esattamente franta a destraNon era una sella Montrose ma Aspide .... Mi è sorto un dubbio,.... vuoi vedere che qualche problema il reggi / il montaggio può crearlo ? A voi la parola , ... magari qualché dritta adeguata può evitarmi di commettere errori . . .
Sent from my Lenovo TB3-710I using BDC-Forum mobile app


dimentichi Ipercool, mi son permesso di suggerirti emonda di expressmind perché disk 