Ciao ma la M9 nuova quando verrà presentata?.
6 Luglio
Ciao ma la M9 nuova quando verrà presentata?.
Io sono incuriosito per la versione caliper vediamo se hanno modificato i freni, ho però il dubbio che non ci sarà una versione con i freni tradizionali.Ciao ma la M9 nuova quando verrà presentata?
L'aspetto con ansia anche perchè immagino che il mercato si riempirà di M9 usate a prezzi interessanti. .
Sto tegliendo 2 min a tutti i miei record in salita
Io sono incuriosito per la versione caliper vediamo se hanno modificato i freni, ho però il dubbio che non ci sarà una versione con i freni tradizionali.
Ho visto ma secondo me si può fare di meglioA dir la verità si vedono da alcune settimane annunci interessanti ...
Io ho già speso per la domane :(
Madone o non madone, io in realtà ho preso la mia decisione:
appena modificheranno la forcella anteriore della Domane, prevedendo il passaggio interno dei cavi del freno, mi prendo appunto una Domane Disk con cambio elettronico...
oggettivamente non si può vedere... fa veramente schifo, mi ci sono soffermato a lungo alla 9 colli, anche se non è certo un particolare di rilievo...Se ti interessa il Domane non ti dovresti soffermare troppo su un particolare di così poco conto, comunque sia dovrai aspettare un bel po dato che non verrà cambiato a breve ma fra un po’ di anni ...
Per non parlare del passaggio di cavi dell' emonda disk. O non hanno pagato l'ingegnere per progettarlo oppure l'ingegnere era in bici quando stavano disegnando il passaggio dei cavi LOLoggettivamente non si può vedere... fa veramente schifo, mi ci sono soffermato a lungo alla 9 colli, anche se non è certo un particolare di rilievo...
e poi non ho fretta, la mia Domane va ancora benissimo![]()
forse perchè sei più interessato all'emondaIn effetti per qualche ragione a me sulla Domane non disturba troppo, mentre l'emonda non riesco proprio a vederla ed è strano, non sono così diversi.
Per non parlare del passaggio di cavi dell' emonda disk. O non hanno pagato l'ingegnere per progettarlo oppure l'ingegnere era in bici quando stavano disegnando il passaggio dei cavi LOL
Ci sarà la versione a rim che dovrebbe addirittura essere disponibile prima della versione a disco, da quel poco che si è potuto vedere i freni a rim sono stati modificati in modo sostanziale.
Hai una foto per favore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOT
Beh non solo a pressione il frontalino dell'attacco lo tiene fermo, cioè togli il frontalino inserisci la staffa e poi richiudi.Buongiorno a tutti!
Un consiglio, voi usate le staffe Bontrager? Stavo pensando di sostituire quella Garmin con quella della B. che rimane centrale rispetto al manubrio anche se l’aggancio a sola pressione mi lascia perplesso.
Grazie
Mauro
Una Trek madone 9 magica Simone!mi sa che mi compro una trek

Mauro però prima di procedere a un nuovo acquisto che sarà tra del tempo Ti esorto a provare la madone 9, ti si aprirà un nuovo mondo delle bdc, poi avrai più convinzione nel futuro acquistoMadone o non madone, io in realtà ho preso la mia decisione:
appena modificheranno la forcella anteriore della Domane, prevedendo il passaggio interno dei cavi del freno, mi prendo appunto una Domane Disk con cambio elettronico...
Una Trek madone 9 magica Simone!![]()
