dalla politica al ciclismo , l'impressione e' che i francesi pensano di essere i giustizieri del mondo.
Fossi la Sky a sto punto non parteciperei come squadra e se costretta, farei andare tutti i miei corridori fuori tempo massimo alla 1 tappa. Li faccio proprio fermare al bar come fanno gli amatori durante l'uscita.
Sarebbe veramente grossa
Peraltro, la Gazza, dice che una procedura d'urgenza consentirebbe anche il giudizio del TAS:
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/01-07-2018/tour-froome-sky-esclusione-ricorso-280254034672.shtml
Sul fatto che gli ascolti restino inalterati credo tu possa aver ragione.
Che ad ASO degli acolti non freghi niente in quanto ha già venduto i diritti, ho dei dubbi, credo invece che un calo potrebbe influire sui proventi futuri
In ogni caso non so quanto convenga alla Sky fare causa in modo serio all'ASO , rischiano a mio avviso un ostracismo da parte dell'ASO stessa per quanto riguarda la partecipazione a tutte le corse organizzare da loro , e sarebbe molto controproducente credo...Nel caso Froome venisse successivamente assolto per l'affare Ventolin, non oso pensare alla quantità di danaro che otterrebbe facendo causa ad ASO...
Peggio di così non possono fare...In ogni caso non so quanto convenga alla Sky fare causa in modo serio all'ASO , rischiano a mio avviso un ostracismo da parte dell'ASO stessa per quanto riguarda la partecipazione a tutte le corse organizzare da loro , e sarebbe molto controproducente credo...
E se anche perdesse poi?Peggio di così non possono fare...
Che se poi Aso dovesse perdere l'eventuale causa si riderebbe...
Peraltro, la Gazza, dice che una procedura d'urgenza consentirebbe anche il giudizio del TAS:
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/01-07-2018/tour-froome-sky-esclusione-ricorso-280254034672.shtml
in quante altre occasioni sia stata applicata questa norma del regolamento che di per sé mi pare abbastanza ridicola.
Sul fatto che gli ascolti restino inalterati credo tu possa aver ragione.
Che ad ASO degli acolti non freghi niente in quanto ha già venduto i diritti, ho dei dubbi, credo invece che un calo potrebbe influire sui proventi futuri