Come inizia il week-end maratona, ieri nella sgambatella mi si è rotto il gancio delle scarpe
Sidi; vado al negozio di Corvara e non hanno il gancio, mi indirizzano a La Villa nell'altro negozio e fortunatamente trovo il pezzo di ricambio.
Stamani giretto leggerissimo, parto dall'hotel di fronte allo stand Oakley di Corvara, arrivo al bivio di Colfosco e procedo verso La Villa, dopo nemmeno 50m dal bivio abbasso lo sguardo e non trovo più il
Garmin ... panico, mi è saltato su un piccolo dosso insime all'attacco tondo del supporto avanzato; faccio mente locale e mi dò dell'imb3cille da solo perché smontando la gopro erroneamente non ho rimesso le viti

; torno indietro e ovviamente non trovo niente...non sapevo proprio dove sbattere la testa, inizio a domandare alla miriade di ciclisti fermi a bordo strada se l'hanno visto, niente da fare; infine verso il bivio di Colfosco un ciclista mi dice che ha sentito dei ragazzi proprio all'incrocio chiedere di chi fosse il garmin, corro subito lì, domando a chiunque ho davanti e una persona gentilissima mi dice, è questo???? non ci credevo l'ho abbracciato gli volevo offrire una colazione ma non ha voluto niente, caro Gianni di Milano non finirò mai di dirti grazie

, mi ha lasciato il suo numero domani sera lo chiamo x offrirgli un aperitivo; ci sono persone oneste, io stamani ne ho incontrata una ed era un ciclista.
I bonus fortuna li ho finiti? Spero di no;
buona Maratona a tutti, nelle classifiche vincerà uno solo (cioè uno x percorso) ma passando quel traguardo vinceremo tutti.