Maratona dles Dolomites 2018

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Domanda:
Ma se domattina dopo che é transitato il grosso del gruppo mi aggrego e procedo in bici nel verso della gara standomene buono buono da una parte tanto per fare una sgambatella, mi ci fanno stare o mi fanno "blocco/prelievo" forzato? [emoji23]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Puoi circolare in bici solo quando riaprono al traffico. Prima ti fermano, poi ti danno una multa per divieto di circolazione e poi ti comunicano che non ti sarà più possibile iscriverti per le prossime MDD...è scritto nel regolamento della manifestazione!

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Puoi circolare in bici solo quando riaprono al traffico. Prima ti fermano, poi ti danno una multa per divieto di circolazione e poi ti comunicano che non ti sarà più possibile iscriverti per le prossime MDD...è scritto nel regolamento della manifestazione!

Esatto letto stasera nel regolamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Come inizia il week-end maratona, ieri nella sgambatella mi si è rotto il gancio delle scarpe Sidi; vado al negozio di Corvara e non hanno il gancio, mi indirizzano a La Villa nell'altro negozio e fortunatamente trovo il pezzo di ricambio.
Stamani giretto leggerissimo, parto dall'hotel di fronte allo stand Oakley di Corvara, arrivo al bivio di Colfosco e procedo verso La Villa, dopo nemmeno 50m dal bivio abbasso lo sguardo e non trovo più il Garmin ... panico, mi è saltato su un piccolo dosso insime all'attacco tondo del supporto avanzato; faccio mente locale e mi dò dell'imb3cille da solo perché smontando la gopro erroneamente non ho rimesso le viti :doh::doh::doh:; torno indietro e ovviamente non trovo niente...non sapevo proprio dove sbattere la testa, inizio a domandare alla miriade di ciclisti fermi a bordo strada se l'hanno visto, niente da fare; infine verso il bivio di Colfosco un ciclista mi dice che ha sentito dei ragazzi proprio all'incrocio chiedere di chi fosse il garmin, corro subito lì, domando a chiunque ho davanti e una persona gentilissima mi dice, è questo???? non ci credevo l'ho abbracciato gli volevo offrire una colazione ma non ha voluto niente, caro Gianni di Milano non finirò mai di dirti grazie :hail::hail:, mi ha lasciato il suo numero domani sera lo chiamo x offrirgli un aperitivo; ci sono persone oneste, io stamani ne ho incontrata una ed era un ciclista.
I bonus fortuna li ho finiti? Spero di no;
buona Maratona a tutti, nelle classifiche vincerà uno solo (cioè uno x percorso) ma passando quel traguardo vinceremo tutti.

Daniele sono contento per te!!! E fa piacere vedere che esiste ancora gente onesta[emoji6]
Nel frattempo io sono in palla totale sull’abbigliamento sulla condizione fisica, sui polpacci sulle cosce... nn vEdo l’ora di essere alle 6.30[emoji1320][emoji1320][emoji1320]

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Daniele sono contento per te!!! E fa piacere vedere che esiste ancora gente onesta[emoji6]
Nel frattempo io sono in palla totale sull’abbigliamento sulla condizione fisica, sui polpacci sulle cosce... nn vEdo l’ora di essere alle 6.30[emoji1320][emoji1320][emoji1320]

Stessa tua situazione,indeciso sull'abbigliamento,la condizione fisica è quella che è oramai......
Buon divertimento a tutti e alle 6.30 gas a martello e scatenate lin:-))))

• Mi piace
Reactions: nove59

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E poi ti fanno inginocchiare e ti sparano alla tempia come i narcos colombiani.
Suvvia, non scherziamo. Non ti fanno un bel nulla. Il divieto prefettizio di circolazione è probabilmente rivolto solo ai mezzi motorizzati (mi pare lo lessi 3/4 anni fa), in ogni caso nelle mie 3 mdd mi è capitato di vedere parecchi ciclisti non in gara sul percorso senza che nessuno dicesse nulla.....( ero abbastanza avanti al fine gara).
Quella che poi ti prendono il nome e ti squalificano per le prossime mdd è fantastica. Al limite, deputati ai controlli sono le forze dell'ordine e non sono certo autorizzati a divulgare i nominativi dei sanzionati a Michil Costa & Co., mancherebbe altro.
p.s. nel regolamento non si fa riferimento ad alcunchè di ciò che affermi in ordine a non iscritti che si trovassero sul percorso. E ci mancherebbe. Il regolamento di una gara vincola solo gli iscritti a quella gara.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
74d0a631f5cc1b7f76f5f2a99f7b73dd.jpg

Qui dice così... non so che valore abbia ma
è abbastanza chiaro mi pare

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
74d0a631f5cc1b7f76f5f2a99f7b73dd.jpg

Qui dice così... non so che valore abbia ma
è abbastanza chiaro mi pare

1) quel che è scritto lì vale zero; le forze dell'ordine non possono mai comunicare a chicchessia, le generalità di soggetti colti in una qualsiasi infrazione di legge, ci mancherebbe altro. Quello è un bluff come quello della Rai che minacciava a chi non pagava il canone di mandargli la GdF (che non poteva entrare dentro casa) prendendo i nomi dai nuovi residenti e mandando intimazioni di pagamento a tappeto sperando che qualche pesciolino abboccasse.
2) parla in ogni caso di gente trovata in griglia o a beneficiare dei ristori. Non di gente sul percorso.
3) non è (come è ovvio) il regolamento di gara: http://www.maratona.it/it/mdd2018-regolamento che è destinato solo ai partecipanti.

• Mi piace
Reactions: bomberos

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Domani è una festa, ci divertiremo tutti e 9000

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
1) quel che è scritto lì vale zero; le forze dell'ordine non possono mai comunicare a chicchessia, le generalità di soggetti colti in una qualsiasi infrazione di legge, ci mancherebbe altro. Quello è un bluff come quello della Rai che minacciava a chi non pagava il canone di mandargli la GdF (che non poteva entrare dentro casa) prendendo i nomi dai nuovi residenti e mandando intimazioni di pagamento a tappeto sperando che qualche pesciolino abboccasse.
2) parla in ogni caso di gente trovata in griglia o a beneficiare dei ristori. Non di gente sul percorso.
3) non è (come è ovvio) il regolamento di gara: http://www.maratona.it/it/mdd2018-regolamento che è destinato solo ai partecipanti.
Accordato nessuno mi ha detto niente visto che non davo fastidio

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Come inizia il week-end maratona, ieri nella sgambatella mi si è rotto il gancio delle scarpe Sidi; vado al negozio di Corvara e non hanno il gancio, mi indirizzano a La Villa nell'altro negozio e fortunatamente trovo il pezzo di ricambio.
Stamani giretto leggerissimo, parto dall'hotel di fronte allo stand Oakley di Corvara, arrivo al bivio di Colfosco e procedo verso La Villa, dopo nemmeno 50m dal bivio abbasso lo sguardo e non trovo più il Garmin ... panico, mi è saltato su un piccolo dosso insime all'attacco tondo del supporto avanzato; faccio mente locale e mi dò dell'imb3cille da solo perché smontando la gopro erroneamente non ho rimesso le viti :doh::doh::doh:; torno indietro e ovviamente non trovo niente...non sapevo proprio dove sbattere la testa, inizio a domandare alla miriade di ciclisti fermi a bordo strada se l'hanno visto, niente da fare; infine verso il bivio di Colfosco un ciclista mi dice che ha sentito dei ragazzi proprio all'incrocio chiedere di chi fosse il garmin, corro subito lì, domando a chiunque ho davanti e una persona gentilissima mi dice, è questo???? non ci credevo l'ho abbracciato gli volevo offrire una colazione ma non ha voluto niente, caro Gianni di Milano non finirò mai di dirti grazie :hail::hail:, mi ha lasciato il suo numero domani sera lo chiamo x offrirgli un aperitivo; ci sono persone oneste, io stamani ne ho incontrata una ed era un ciclista.
I bonus fortuna li ho finiti? Spero di no;
buona Maratona a tutti, nelle classifiche vincerà uno solo (cioè uno x percorso) ma passando quel traguardo vinceremo tutti.
dovrebbe essere la normalita'...che brutto sarebbe stato il contrario.....
Comunque per fortuna e' andata bene

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Bellissima cornice, bella manifestazione, ma troppi partenti. Io accompagnavo la mia fidanzata che è stata sorteggiata. Ieri mi sono fatto tutti i passi del lungo in solitaria ed è stato uno spettacolo.. Oggi sul Sellaronda invece ho visto cose nere..
Capisco il business, ma se limitassero a 5/6mila partecipanti sarebbe molto più godibile. Un amico partito molto indietro ha dovuto scendere e spingere ancora sul sella visto il traffico...

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Allora???
Finita in 7.17
7.01 in movimento
ho perso tempo nelle due soste al colle Santa Lucia e al Falzarego
Scoppiato sul Giau fatto in 1.08
Crampi a fine discesa del Giau subito domati
Falzarego interminabile fatto in 1.08 anche questo e forze di stomaco credo per il vento freddo a fine salita il ristoro mi ha rimesso al mondo
Il tutto con un ora scarsa di sonno stanotte

Giudizio sulla manifestazione???
Mah... mi aspettavo qualcosa di diverso a livello organizzativo

• Mi piace
Reactions: ascia69 and ludos
23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bellissima cornice, bella manifestazione, ma troppi partenti. Io accompagnavo la mia fidanzata che è stata sorteggiata. Ieri mi sono fatto tutti i passi del lungo in solitaria ed è stato uno spettacolo.. Oggi sul Sellaronda invece ho visto cose nere..
Capisco il business, ma se limitassero a 5/6mila partecipanti sarebbe molto più godibile. Un amico partito molto indietro ha dovuto scendere e spingere ancora sul sella visto il traffico...
Io partito tra gli ultimi, passeggiata sul Campolongo, rallentamenti sul pordoi, ultimi due tornanti del sella sul prato e mega ingorgo sul Gardena.
Arrivato a Corvara alle 10:15 mi sono fermato e ho passato il pomeriggio con la famiglia.
La prossima volta charity, anche perché ho trovato uno che era a militare con me che ci lavora, erano passati 19 anni e ci siamo riconosciuti

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Causa errore nel cambio pettorale (ci siamo dimenticati di farlo per tempo) io non avevo il pettorale, quindi l’ho fatta senza. E penso che anche le prossime le faró alla portoghese. Non per i soldi ma perchè questi delle granfondo blasonate sono matti, siamo clienti e ci trattano come se fossero dei funzionari dell’agenzia delle entrate! Sono pur sempre gare amatoriali senza montepremi o punti per campionato!

• Mi piace
Reactions: simof1977

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Lasciate ogni speranza se partite dalle retrovie...la gara la fanno i primi 100/200

Per me invece giudizio superpositivo... sono partito tra gli ultimi dell’ultima griglia ma a parte il tempo perso sul campolongo, pordoi e discesa son riuscito a far la mia Gara e stare sotto le 6h... i partenti son quelli si sa, se uno vuol fare classifica però può guadagnare griglie facendo un buon tempo! per le lamentele sull’organizziazione sarà che non sono un grande esperto di GF ma mi è sembrato tutto al Top... i ristori non li ho fatti ma ritiro pacchi, cambio taglie, segnalazioni, strade, sms vari e mail già arrivata con la tua posizione e i tuoi tempi mi sembrano tutte cose ben fatte!