Mi accingo ad acquistare (x un amico) la 4ta coppia di ican![]()
Praticamente un rivenditore [emoji23][emoji23][emoji23]
Da Fede23
Mi accingo ad acquistare (x un amico) la 4ta coppia di ican![]()
Mi toccherà fare come Davlak , dotare di ican tutto il mio gruppo.
Haha! È una buona idea. Penso che il mio manager accetterà di fare le uniformi. Se avessi aggiornamenti, te lo dirò.Comunque Bella potrebbe fare qualche gadget/divisa Ican per noi affezionati [emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Bella in Cina forse siete nel 1998 in Italia siamo nel 2018
Ho dimenticato una cosa importante.
Andrai alla fiera di Eurobike?
Invitiamo sinceramente voi e i vostri rappresentanti della compagnia a visitare il nostro stand alla fiera Eurobike A3-502 dall'8 al 10 luglio 1998.
Sarebbe un grande piacere incontrarti alla mostra!

questo per me è il migliore
https://www.adesivisicurezza.it/it/...r-cerchi.html?search_query=tubeless&results=2
misura 21mm.
Bella in Cina forse siete nel 1998 in Italia siamo nel 2018![]()
il 23 è ancor più soggetto a ritirarsi al centro.Ciao Davlak, ritieni ancora che il 21 sia quello più giusto per le ICAN oppure si può usare anche il 23 ?
Io attualmente ho un nastro NOTUBES da 21, ma ho notato che in un paio di punti si è ritirato verso il centro, forse a causa dell'uso delle leve per togliere il tubeless... Volevo valutare se con il 23 non accadrebbe ciò. Grazie
erano un paio di atleti del mio team a cui purtroppo le hanno rubate prima di partire.Ora che mi ricordo, alla maratona ho visto almeno un paio di ciclisti in tenuta Ican, ma non avevano su le ruote.
erano un paio di atleti del mio team a cui purtroppo le hanno rubate prima di partire.
comunque ce n'erano altri 3 con le ICAN.
Mi autoquoto perché ho (ri)trovato la risposta :Qualcuno conosce le misure dei cuscinetti dei Powerway R51?
Montate!
![]()
Pro one dietro e vittoria corsa speed davanti
Entrambi 25mm
30cc lattice
Freni al limite dello spazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk